FF VII KotR... le dovevano proprio fare?

Volete i livelli di difficoltà?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%
  • Indifferente

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Victor

Member
La potentissima Materia Ammazza weapon era indispensabile per il gioco?
(non so mettere i sondaggi x questo nn l'ho mexo cm sondaggio, se 1 Mod cambia in sondaggio questo mex mi farebbe 1 piacere)
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
La Materia KOTR [e non KORT... lol] è sicuramente una delle materie più potenti... e più lunghe da invocare. Trovo brutto il fatto che sia uno degli unici modi per abbattere una weapon e trovo brutto il fatto che un'invocazione di questa materia possa uccidere QUALUNQUE boss...
Probabilmente è solo un errore di calibrazione della potenza in base agli HP dei boss, ma penso che non sia bello uccidere un nemico con i cavalieri...
 

Victor

Member
Dragondavis000 ha detto:
La Materia KOTR [e non KORT... lol] è sicuramente una delle materie più potenti... e più lunghe da invocare. Trovo brutto il fatto che sia uno degli unici modi per abbattere una weapon e trovo brutto il fatto che un'invocazione di questa materia possa uccidere QUALUNQUE boss...
Probabilmente è solo un errore di calibrazione della potenza in base agli HP dei boss, ma penso che non sia bello uccidere un nemico con i cavalieri...


non e vero che e 1 degli unici modi x eliminare le weapon, io stesso ho battuto emerald senza evocazioni e x ruby mi sto allenando quando sarò pronto x batterla senza evocazioni la affronterò secondo me la KOTR [errore di battitura prima scusa] e una delle materie PIU SBAGLIATE che potevano inventare....
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Victor ha detto:
non e vero che e 1 degli unici modi x eliminare le weapon, io stesso ho battuto emerald senza evocazioni e x ruby mi sto allenando quando sarò pronto x batterla senza evocazioni la affronterò secondo me la KOTR [errore di battitura prima scusa] e una delle materie PIU SBAGLIATE che potevano inventare....

Sicuramente una delle più sbagliate, ma diciamo che se non ci fosse stata in Final fantasy 7 sarebbe mancato il classico "Superinvocazionefinalechefamoltomale", così come in Final fantasy VIII c'è Eden e in FF IX ci sono Arka e Madein...
Potrebbe essere anche una materia TROPPO forte, ma diciamo che non ci si lamenta di averla, basta saperla usare e non abusarne. Per esempio: se la si usa contro Jenova Synthesys la battaglia dura il tempo dell'invocazione dei Cavalieri, una cosa che trovo squallida, mentre per le weapon i Cavalieri fanno parte di una strategia precisa, che sta al singolo giocatore scegliere se utilizzare o no...
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Su dai è una bella materia ed è una bella soddisfazione prederla.
Anche se rovo più soddisfacente portare tutte le stat dei pg a 255 e ammazzarle di attacchi.
 

§ilver

The Ancient
il principio è sempre quello, basta che l'avversario non ti istantkilla il party con 1 colpo e tutto si può fare, anche battere ruby senza kotr.

Comunque si, effettivamente è un attimino troppo forte. Eden non regge il paragone, scusatemi ^_^
 

Vexen91

Anomander Rake
Boh insomma col **** che ti fai per creare il Chocobo d'oro,soprattutto perchè senza soluzione è difficile che tu ti metta lì a creare polli multicolore e ad accoppiarli,ci mancava solo che KOTR fosse 'na spazzatura...quindi insomma diciamo che se vi battete le Weapon usando la soluzione trovata su internet poi non vi lamentate se è una *******,no??
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Vexen91 ha detto:
Boh insomma col **** che ti fai per creare il Chocobo d'oro,soprattutto perchè senza soluzione è difficile che tu ti metta lì a creare polli multicolore e ad accoppiarli...quindi insomma diciamo che se ve lo battete usando la soluzione trovata su internet poi non vi lamentate se è una *******,no??

Se la soluzione non ve la create voi non potete lamentervi... Bravo, hai detto una cosa giusta!
 

kikkolino

TavSoft Member
è ottima...io penso che sia proprio ottima e cmq non è troppo forte xkè consuma 1 camiata di mp. e cmq a sto punto dovete dire che non dovevano fare nemmeno l'omnislash che la fai senza mp ogni volta che si riempie la limit
 

Vl4D

Member
i kotr sono troppo potenti e così anke l'omnislah, basterebbe curarsi continuamente e aspettare ke ti ricarikino la barra delle limit break per far fuori qualunque nemico (tranne quelli insensibili agli attakki fisici)... sono belle da avere ma effettivamente far fuori sephiroth in un nanosecondo non è molto bello, soprattutto quando, immediatamente prima della battaglia, sembra ancora ke il suo potere sia immensamente superiore a quello del gruppo...

diciamo ke avrei aumentato gli hp dei boss, diminuito il numero di volte ke si possono evocare i knights, aumentato gli mp x usarli (ma davvero considerate molti 250 MP in confronto al danno ke fanno???) e soprattutto avrei evitato la duplicazione della materia quando viene "masterizzata" (parlo solo della materia in questione ovviamente, e non l'avrei inserita neanke nel master summon, il tutto per evitare ke, usandola con hp e mp absorb, ci dia praticamente l'invincibilità), insomma, una materia unica ke fa un gran danno e da usare + ke oculatamente
 

kikkolino

TavSoft Member
Vl4D ha detto:
e soprattutto avrei evitato la duplicazione della materia quando viene "masterizzata"

vabbè... sai kuanto ci vuole a portarla a master??? e cmq ci sono alcune armi che si potenziano con gli mp kuindi sarebbe troppo spenderne 250
 

Vl4D

Member
troppo??? hai presente quanto danno fa scusa??? :p io, al posto dei programmatori, avrei fatto spendere almeno 100 MP in più, e per le armi ke si potenziano con gli MP... affari loro, mica puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca!!! :D

comunque io ne ho "masterizzato" 4 nel giro di poke ore al cratere... non è ke ci sia impazzito dietro eh :p
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Nameless Mage ha detto:
sarebbe stato lo stesso visto ke non la uso praticamente mai....
e chi la usa? magari la prima volta che finisci FF7 la adori perchè rende tutto facile, ma poi resta solo un grande trofeo di questo altrettanto grande gioco
 
Top