Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dragondavis000 ha detto:La Materia KOTR [e non KORT... lol] è sicuramente una delle materie più potenti... e più lunghe da invocare. Trovo brutto il fatto che sia uno degli unici modi per abbattere una weapon e trovo brutto il fatto che un'invocazione di questa materia possa uccidere QUALUNQUE boss...
Probabilmente è solo un errore di calibrazione della potenza in base agli HP dei boss, ma penso che non sia bello uccidere un nemico con i cavalieri...
Victor ha detto:non e vero che e 1 degli unici modi x eliminare le weapon, io stesso ho battuto emerald senza evocazioni e x ruby mi sto allenando quando sarò pronto x batterla senza evocazioni la affronterò secondo me la KOTR [errore di battitura prima scusa] e una delle materie PIU SBAGLIATE che potevano inventare....
Vexen91 ha detto:Boh insomma col **** che ti fai per creare il Chocobo d'oro,soprattutto perchè senza soluzione è difficile che tu ti metta lì a creare polli multicolore e ad accoppiarli...quindi insomma diciamo che se ve lo battete usando la soluzione trovata su internet poi non vi lamentate se è una *******,no??
Vl4D ha detto:e soprattutto avrei evitato la duplicazione della materia quando viene "masterizzata"
e chi la usa? magari la prima volta che finisci FF7 la adori perchè rende tutto facile, ma poi resta solo un grande trofeo di questo altrettanto grande giocoNameless Mage ha detto:sarebbe stato lo stesso visto ke non la uso praticamente mai....