Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
§ilver ha detto:la kotr è un'ammazzaweapon semplicemente perchè è uno spreco usarla per altre cose lol. Non serve praticamente ad altro.
E' comunque possibile segare le weapon senza kotr, soprattutto la emerald (fai un'effetto abbastanza simile se metti quadra magic + master summon e w-summon, evocando 8 volte i bahamut, oppure (emerald) se usi quadra + gravity e w-magic, 8x Demi1 ^___^)
Gaara92 ha detto:io la kotr l'ho usata solo come aiuto contro le weapon. di sicuro nn finirei mai ffvii usando kotr contro gli ultimi boss. preferisco allenarmi e ucciderli senza soluzioni facili. e poi credo uno sia più soddisfatto a finire il gioco senza usare kotr.
Gaara92 ha detto:vorrei sfidare qualcuno a sentirsi soddisfatto finendo il gioco con kotr! magari uno è soddisfatto x averla presa, ancor prima per aver fatto un chocobo d'oro, ma nn mettendo ko i boss finali con kotr!
xò contro le weapon è diversa la cosa, xchè:Victor ha detto:guarda... secondo me gente così c'è... io personalmente non trovo piacere neanche a battere le weapon con le summon... e piu gratificante spaccarle a mano, mi sbaglio?
quotoVl4D ha detto:il fatto è ke ci sono e basta, e c'è ki li usa anke x far fuori un puffoinutile dire "tanto io non le uso" perkè comunque è solo un'opinione personale... il problema è ke ci sono e sono troppo potenti... avrebbero dovuto depotenziarli, o renderne difficile e costoso l'utilizzo (a parer mio si masterizzano tr facilmente, possono essere usati troppe volte, usano poki MP o addirittura niente, se combinati con le materie adeguate come MP Absorb, e se combinate con l'HP Absorb ci rendono praticamente immortali) o potenziare i boss "obbligatori"