FF VII KotR... le dovevano proprio fare?

Volete i livelli di difficoltà?

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Gamesource Staff

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Victor ha detto:
La potentissima Materia Ammazza weapon era indispensabile per il gioco?
(non so mettere i sondaggi x questo nn l'ho mexo cm sondaggio, se 1 Mod cambia in sondaggio questo mex mi farebbe 1 piacere)


è stata calibrata malissimo oltre il fatto che si consumano pochi mp

sarebbe stata cosa buona se ne consumava 999 cosi era + difficile
 
Secondo me è giusto creare invocazioni potenti che possono prendere solo quelli che si dedicano a pieno al gioco.....per esempio KOTR è sicuramente un po sgravata cm invocazione,ma tocca farsi il **** prima di creare il pollo dorato....spendere un sacco di soldi per erbe,stalle ed altre cose,raccogliere le noci speciali e catturare i chocobo nei punti giusti,oltre che alle odiose corse coi polli.....sinceramente se uno dovesse seguire il consiglioi del vecchiaccio rincoglinito nn ce la farebbe mai.A me nn pare vigliacco usarla contro la Ruby e la Emerald...molte strategie la ritengono inportante(non troverete certo una guida che vi dica,invece,di ammazzare i dark aeons con Yojimbo al X)e sebbene qualcuno dica che sia un pochino più sgravata di eden,bisogna pure considerare la difficoltà di prendere KOTR con la facilità di prendere Eden(la puoi assorbire da 2 mostri nessuno dei due poi così difficile e tra l'altro se l'assorbi da Tiamath puoi scappare dal'incontro),mentre spesso queste megainvocazioni erano(giustamente difficili da prendere)tipo The crusaders al VI che bisognava sconfiggere i 7 draghi per ottenerla ed alcuni sono nascosti molto bene,Arka che bisognava aver sconfitto il fabbro Hades per forgiare i due cristalli ed ottenere quello che invoca Arka fino ad arrivare a quelle del X che tutti dicono sgravatissime riferendosi ad Anima e alle Magus,quando le vere sgravate sono Bahamuth(si prende con la storia base)che con istinto ti può togliere 99999hp a TUTTI i nemici in campo e Yojimbo che ti permette di ammazzare con irrisoria facilità i mostri più difficili...per quamto riguarda Anima è vero che nn è proprio difficilissimo prenderlo,,,,si tratta solo di avere i tesori segreti dei sei templi di Yevon...tuttavia se te ne scordi qualcuno un paio sono custoditi da Dark Aeons e Dark Shiva è sicuramente complicata da battere,mentre le Magus effettivamente senza le guide sono difficile da prendere....la prima corona no perch basta avere sconfitto tutte le invocazioni al tempio nascosto...ma se nessuna guida ce lo diceva....come ci arrivavi che bisognava catturare tutti i mostri del gagazet e fattela dare in premio????questo per dire che nonostante queste invocazioni siano toste,nella mente dell'ideatore nn è previsto che il giocatore faccia uso delle guide,di cinseguenza il fatto di arrivare a ottenerle ne giustifica la forza
 

Kobe81pts

black mamba
secondo me è troppo potente anche se senza battere ruby diventa peggio di der richter...penso che stia al giocatore non abusarne
 
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