Varie L' oscar per il filmato finale più bello va a...

Dragon

Member
Penso volesse dire che arriva sempre alla fine e non lo finisce... o almeno questa è la mia interpretazione... un po' come me, che lo inizio sempre, ma che per un motivo o per l'altro non finisco mai il Catello di Artemisia!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
quello del VII perchè è storico ma i filmati più belli (dal punto di vista grafico) li hanno il XII e DOC (e non a caso sono i più nuovi) ma come si fa a non piangere davanti alla "riunione" dell'VIII e all'addio del X ?
 
Per me il migliore e il fimato dell'X! E molto bello graficamente ed e capace di far commuovere la gente. Io ad esempio ho pianto. NN parliamo della colonna sonora stupenda!
 

Yuna89

Member
FabioSquall ha detto:
Per me il migliore e il fimato dell'X! E molto bello graficamente ed e capace di far commuovere la gente. Io ad esempio ho pianto. NN parliamo della colonna sonora stupenda!
Quoto in pieno!!Soprattutto per il pianto....credo di avere pianto per circa 15 minuti... :( :D ma è stata un'emozione unica!!!! :> :>
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
Vedo che nessuno ha votato per quello di FFVI, capitolo trascurato da molti, ma è quello che tocca più temi di tutti...
 
io ho votato il filmato finale del X-II,non il perfect ending ma il good ending!!
rivedere yuna che,buttandosi giù dalla celsius e rischiando di frantumarsi il bacino e le gambe,riabbraccia tidus a besaid è stata una cosa fantastica,no??
comunque sono belli tutti!!!
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ho votato FFX perchè ilfinale mi ha emozionato parecchio...
Certo però che se FFVII avesse avuto lo stesso livello grafico avrei votato quello :D
 

Cloud_Darth

Active Member
I finali mi hanno sempre lasciato un senso di tristezza indicibile. Comunque i più belli sono quelli del 7 del 9 e del 10, di cui quest'ultimo ha un particolare pregio anche per la grafica.
 
nn c'è paragone alcuno il migliore è SENZA ALCUN DUBBIO quello di ff IX :li si vede veramente che c'è una tale praparazione al gran finale che riesce a commuovere nonostante sia lieto,cn tutta la preparazione di gidan che va a salvare kuja e che sembra morire...peccato che ff IX abbia una cagata di filmato iniziale...
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
vince sempre e comunque il mio adorato final fantasy IX!!!in diversi theard ho ripetuto varie volte il motivo, anzi, i motivi, per cui reputo il finale del IX meraviglioso, quindi non vi annoio con le mie filippiche! :D :D
 
Top