Gamesource Staff
Well-Known Member
il finale dell'otto è bellissimo, xò quello del 10 è qualcosa ke ti provoca un emozione indescrivibile, anke se mi sembra un pò triste, ma è quello il bello, ke sa suscitare un mix di emozioni!
Sono perfettamente d'accordo....è quello che avevo votato io (moooolto tempo fa)fed1290 ha detto:il finale dell'otto è bellissimo, xò quello del 10 è qualcosa ke ti provoca un emozione indescrivibile, anke se mi sembra un pò triste, ma è quello il bello, ke sa suscitare un mix di emozioni!
Rinoaxyzriana ha detto:Ho votato il finale dell'otto pioche e' il primo che ho visto e mi ha lasciato quell'emozione che poi mi ha fatto amare alla follia FF ^^
Per me delle note di merito vanno a quello del 7 e del 9 per la poesia...e il 10...dico solo che ho cominciato a piangere a a vagare per la stanza maledicendo la Square che mi aveva fatto scomparire il mio amato compagno di scorribande (XDLOL) Tidus T__T splendido...affianco al mio adorato FF VIII *_*
Silver Shadow ha detto:Beh,nonostante il filmato dell'8 sia fantastico,quello del 10 mi ha quasi fatto piangere,ho votato l'X infatti...menomale che nel X-2 si risolve tutto x il meglio!
Bè, ognuno ha una sensibilità diversa, comunque per "quasi" piangere probabilmente intendeva che c'è rimasto molto male ma non ha versato lacrimucce.yunetta ha detto:Come ti ha fatto QUASI piangere, sei un insensibile, io ho pianto come una fontana ç_____ç
Nono,x quasi intendo che mi sn uscite le lacrime ma nn mi sono messo a piangere molto....giusto 2 o 3 lacrimeCloud_Darth ha detto:Bè, ognuno ha una sensibilità diversa, comunque per "quasi" piangere probabilmente intendeva che c'è rimasto molto male ma non ha versato lacrimucce.
Silver Shadow ha detto:Nono,x quasi intendo che mi sn uscite le lacrime ma nn mi sono messo a piangere molto....giusto 2 o 3 lacrime