Varie L' oscar per il filmato finale più bello va a...

Gamesource Staff

Well-Known Member
il finale dell'otto è bellissimo, xò quello del 10 è qualcosa ke ti provoca un emozione indescrivibile, anke se mi sembra un pò triste, ma è quello il bello, ke sa suscitare un mix di emozioni!
 

Yuna89

Member
fed1290 ha detto:
il finale dell'otto è bellissimo, xò quello del 10 è qualcosa ke ti provoca un emozione indescrivibile, anke se mi sembra un pò triste, ma è quello il bello, ke sa suscitare un mix di emozioni!
Sono perfettamente d'accordo....è quello che avevo votato io (moooolto tempo fa) :)
 
Ho votato il finale dell'otto pioche e' il primo che ho visto e mi ha lasciato quell'emozione che poi mi ha fatto amare alla follia FF ^^
Per me delle note di merito vanno a quello del 7 e del 9 per la poesia...e il 10...dico solo che ho cominciato a piangere a a vagare per la stanza maledicendo la Square che mi aveva fatto scomparire il mio amato compagno di scorribande (XDLOL) Tidus T__T splendido...affianco al mio adorato FF VIII *_*
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Rinoaxyzriana ha detto:
Ho votato il finale dell'otto pioche e' il primo che ho visto e mi ha lasciato quell'emozione che poi mi ha fatto amare alla follia FF ^^
Per me delle note di merito vanno a quello del 7 e del 9 per la poesia...e il 10...dico solo che ho cominciato a piangere a a vagare per la stanza maledicendo la Square che mi aveva fatto scomparire il mio amato compagno di scorribande (XDLOL) Tidus T__T splendido...affianco al mio adorato FF VIII *_*

Quoto solo che per me è stato più emozionante quello del X ci sono rimasto malissimo quando Tiuds è sparito, non ho toccato la play per 3 giorni per il finale di quel gioco mi ha lasciato di stucco e poi Suteki da ne era così triste, sob :(
 

Cloud_Darth

Active Member
Boh... il finale dell' VIII, per quanto mi riguarda, non ha niente di particolare. Molto meglio il finale commovente e chiasmatico di FFIX, oppure quello drammatico e avvincente di FFVII o quello stile "Via col vento" di FFX :D :D
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Beh,nonostante il filmato dell'8 sia fantastico,quello del 10 mi ha quasi fatto piangere,ho votato l'X infatti...menomale che nel X-2 si risolve tutto x il meglio!
 

yunetta

Nuovo utente
Silver Shadow ha detto:
Beh,nonostante il filmato dell'8 sia fantastico,quello del 10 mi ha quasi fatto piangere,ho votato l'X infatti...menomale che nel X-2 si risolve tutto x il meglio!

Come ti ha fatto QUASI piangere, sei un insensibile, io ho pianto come una fontana ç_____ç
 

Cloud_Darth

Active Member
yunetta ha detto:
Come ti ha fatto QUASI piangere, sei un insensibile, io ho pianto come una fontana ç_____ç
Bè, ognuno ha una sensibilità diversa, comunque per "quasi" piangere probabilmente intendeva che c'è rimasto molto male ma non ha versato lacrimucce.
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Cloud_Darth ha detto:
Bè, ognuno ha una sensibilità diversa, comunque per "quasi" piangere probabilmente intendeva che c'è rimasto molto male ma non ha versato lacrimucce.
Nono,x quasi intendo che mi sn uscite le lacrime ma nn mi sono messo a piangere molto....giusto 2 o 3 lacrime :(
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Silver Shadow ha detto:
Nono,x quasi intendo che mi sn uscite le lacrime ma nn mi sono messo a piangere molto....giusto 2 o 3 lacrime :(

Esatto è quello che provi spesso quando finisci ogni gioco, felicità per averlo terminato ma tristezza perchè è finito e nel caso del 10 è davvero struggente.
Sono troppo daccordo (rep up)
 
Top