Varie L' oscar per il filmato finale più bello va a...

artemide86

...lunatica...
Il mio preferito è il finale del VIII (compreso tutto, anche la scenetta di fianco ai titoli di coda). Però, in fin dei conti mi piacciono tutti. Quello che mi ha più lasciato l'amaro in bocca è quello del X ....povera Yuna!
 

yunetta

Nuovo utente
I filmati finali sono tutti belli !!! Ho pianto su tutti :icon_cry:
Il migliore x me è quello di FF X a seguire VIII, IX, X-2 e VII
 

Shaoran

Tenkai Star
beh...vorrei ricordarvi (nn so se l'ho già fatto XP) la graditissima chicca della fetsa del Garden nei titoli d coda in FFVIII insomma vedere Zell che si abbuffa d panini...quistis e Selphie che lo aiutano a nn strozzarsi...Irvine che fa il cascamorto...e poi lei...EDEA!!! *O* oddio che bella che è...
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Il mio preferito è il finale del VIII (compreso tutto, anche la scenetta di fianco ai titoli di coda). Però, in fin dei conti mi piacciono tutti. Quello che mi ha più lasciato l'amaro in bocca è quello del X ....povera Yuna!
Le sta bene, peccato che nell' X-2 lo rivede... :rolleyes:
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Le sta bene, peccato che nell' X-2 lo rivede... :rolleyes:
Potrei anche dire....mi piace il finale del 7, ma è ancora più bello quando Sephiroth uccide Aeris. Anche a lei, sta bene, Cavaliere?
Non mi dire cose cattive su Yuna, e soprattutto non dirle su TIDUS!, perchè mi sembra di averti dimostrato che divento cattiva.

ps. ma che t'ha fatto Yuna? perchè la insulti tutte le volte che puoi? secondo me il finale del X-2 è tra i più belli!! Finalmente si ritrovano!! Praticamente ho giocato a FF X-2 solo per vedere quel momento!
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Potrei anche dire....mi piace il finale del 7, ma è ancora più bello quando Sephiroth uccide Aeris. Anche a lei, sta bene, Cavaliere?
Non mi dire cose cattive su Yuna, e soprattutto non dirle su TIDUS!, perchè mi sembra di averti dimostrato che divento cattiva.

ps. ma che t'ha fatto Yuna? perchè la insulti tutte le volte che puoi? secondo me il finale del X-2 è tra i più belli!! Finalmente si ritrovano!! Praticamente ho giocato a FF X-2 solo per vedere quel momento!
Non nominarmi Sephiroth...lo ODIO con tutto il cuore. Per quanto riguarda Yuna mi dà fastidio che abbia fatto un terribile voltafaccia da FFX a FFX-2... diventa una stupida pur di ritrovare il suo Tidus.
 

Cerberus.91

Member
Cloud_Darth ha detto:
Non nominarmi Sephiroth...lo ODIO con tutto il cuore. Per quanto riguarda Yuna mi dà fastidio che abbia fatto un terribile voltafaccia da FFX a FFX-2... diventa una stupida pur di ritrovare il suo Tidus.
Quoto in pieno per quanto riguarda il cambiamento di Yuna...ma che t' ha fatto di male il povero Seph? non ce l avrai con lui xkè ha trapassato da parte a parte la dolce Aeris!XD cmq i flmati finali di ff in generale non mi sono mai piaciuti...l unico un po carino è quello di ff8
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Non nominarmi Sephiroth...lo ODIO con tutto il cuore. Per quanto riguarda Yuna mi dà fastidio che abbia fatto un terribile voltafaccia da FFX a FFX-2... diventa una stupida pur di ritrovare il suo Tidus.
Stupida in che senso? x come si veste, x quello che fa? da quel che avevo letto anche su altri siti, molti maschietti apprezzavano molto il cambiamento di Yuna (anche se io la preferisco prima!)
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Stupida in che senso? x come si veste, x quello che fa? da quel che avevo letto anche su altri siti, molti maschietti apprezzavano molto il cambiamento di Yuna (anche se io la preferisco prima!)
Il suo modo di atteggiarsi... ne ho già parlato in un altro 3d e qui sarebbe off-topic riproporlo, comunque sia mi sta proprio sulle balle la Yuna di FFX-2.

p.s: non sono un maschietto io... ma un maschione XD XD
 

gio15

Nuovo utente
squallgiac ha detto:
Una caratteristica fondamentale di FF è la maestria nel creare splendidi filmati.
Generalmente quelli iniziali e soprattutto quelli finali sono i migliori. Fra i capitoli che ho giocato posso dire sicuramente che, nonostante l' VIII sia il mio gioco preferito che mi ha appassionato più di tutti, devo dire che il più bel filmato di chiusura appartiene al decimo capitolo; forse perchè a vederlo mi commuovo spesso e noto un'accuratezza incredibile in ogni aspetto...

p.s. Per gli altri Final Fantasy specificate di quale si tratta nelle risposte
io ho votato x il IX..... XD
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
squallgiac ha detto:
Una caratteristica fondamentale di FF è la maestria nel creare splendidi filmati...

Bèh ma se si parla di grafica ovviamente gli ultimi FF saranno ovviamente piu belli come qualità... Se invece si parla di Filmato, inteso come epilogo della storia, ovviamente io resto fedele a FF7, ma soprattutto a FF Tactics. Se volete sapere il perchè ci giocate! :p
 

Elyta

FFVIII 4 EVER
x me (e dico X ME) l'VIII nn lo batte nessuno....la musica...le varie scene.....mi fanno piangere come 'na frichina....ueeeeee!!!!!!!
 
Top