FF VII La 5a weapon

MLock

Nuovo utente
La più difficile ma anche la più bella è stata la Ultimate Weapon...subito dopo averla finalmente fatta fuori ero super felice :D
 
MLock ha detto:
La più difficile ma anche la più bella è stata la Ultimate Weapon...subito dopo averla finalmente fatta fuori ero super felice :D

diffcile l'ultimate weapon??????!!!!!! che sia bella da vedere posso crederci ma che sia difficile non lo penso sinceramente
 

Cloud85

Member
Yuri Hyuga ha detto:
diffcile l'ultimate weapon??????!!!!!! che sia bella da vedere posso crederci ma che sia difficile non lo penso sinceramente

Infatti.....più che difficile era presente un lungo inseguimento al drago volante.....ma niente di che....il combattimento si fa in 4 e 4 8
 

Nataku

Nuovo utente
senza dubbio sconfiggere le weapon da molta soddisfazione ma esistono dei trucchetti x farle fuori in cinque minuti. l'emerald e la ruby di ff7 erano le più forti e anche l'omega weapon di ff8 (quella nel castello) non era male.
 

*LudaChris*

Nuovo utente
Io non riesko a battere la Fot***a Emerald... la Ruby l'ho accopata (con 1 fatica incredibile!!!) ma sta qua proprio no... è quasi impossibile...
 

*LudaChris*

Nuovo utente
Nataku ha detto:
senza dubbio sconfiggere le weapon da molta soddisfazione ma esistono dei trucchetti x farle fuori in cinque minuti. l'emerald e la ruby di ff7 erano le più forti e anche l'omega weapon di ff8 (quella nel castello) non era male.

Skusa, ke trucchetti ci sono?!?!? :eek:
 

Omega9999

The Ultimate Weapon
per me la più facile da battare è stata la Ruby...solo con Cloud 4 KOR e via.....
cmq si...la diamond è la + bella

quoto sia Wheap che JeegSephiroth
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Salve ^^

Non so voi, ma parlando di weapon in generale di FF7, 8, 9 (se Ozma lo vogliamo così considerare), etc etc, io ormai le batto in pochissimo tempo :D

Poi Emerald nel giro di un turno o due crepa, e pure Ruby... Ho fatto un salvataggio prima di ucciderle così ogni tanto mi diverto a massacrarle :jumping-s

MWHAMWHAMWHAMWHAMWHAMWHA!!!! :>
 

ozzy

metal 4ever
per me la più difficile è la ruby, perchè fa il whirlsand e ti butta fuori i giocatori e fracamente non mi piace giocare con uno come cid... in ogni caso non c'è un modo per evitare sta mossa e fargli infilare subito le braccia a terra?
 

Hiliant

Nuovo utente
si

c'è un modo se i tuoi personaggi sono morti la weapon infila le braccia e inizia subito il combattimento appena li resusciti tira fuori le braccia e prende un personaggio a caso
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
Yuri Hyuga ha detto:
diffcile l'ultimate weapon??????!!!!!! che sia bella da vedere posso crederci ma che sia difficile non lo penso sinceramente


infatti non è difficile batterla, scappa anche!!!!
cmq dopo un pò la si può battere.
la weapon che preferisco come estetica è la diamond weapon, le più difficili sono: quella nel deserto e quella sott'acqua (delle quali nn ricordo il nome) , ma le ho battute tutte...:D :D
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
*LudaChris* ha detto:
Skusa, ke trucchetti ci sono?!?!? :eek:

innanzitutto è meglio avere l'ultimo summon, poi fai w-summon, se crepi, puoi usare final attak con la fenice....inoltre sarebbe indispensabile mime...:D io faccio così, non so se per te è un trucco...
 
Top