FF VII La 5a weapon

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
777Sephiroth777 ha detto:
Salve ^^

Non so voi, ma parlando di weapon in generale di FF7, 8, 9 (se Ozma lo vogliamo così considerare), etc etc, io ormai le batto in pochissimo tempo :D

Poi Emerald nel giro di un turno o due crepa, e pure Ruby... Ho fatto un salvataggio prima di ucciderle così ogni tanto mi diverto a massacrarle :jumping-s

MWHAMWHAMWHAMWHAMWHAMWHA!!!! :>



Un turno o due?! O.O


Sei inumano...
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Salve a tutti, anche io sono nuovo........ Do cmq ragione a jacho, anche se ruby ha un altro stile offensivo.... E poi se sei equipaggiato con la Materia di Artù & Co., 2 turni sono la fine assoluta per le weapon.... Gloria a Red XIII!!!
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Jacho Mendt ha detto:
omega è facile, bastano 2 colpetti e muore XD

e comunque, emerald rulez eh, non per dire

ps: siccome sono nuovo ciaoz a tutti
Due colpetti e muore? O_O Ma se bisogna essere invincibili (letteralmente, ci vuole la Med dell'eroe) per batterla, altrimenti non sopravvivi per 2 secondi! Secondo me ti confondi con Ultima. Omega di FFVIII dopo Der Richter secondo me è il nemico più potente di tutti i FF...

Salve a tutti, anche io sono nuovo........ Do cmq ragione a jacho, anche se ruby ha un altro stile offensivo.... E poi se sei equipaggiato con la Materia di Artù & Co., 2 turni sono la fine assoluta per le weapon.... Gloria a Red XIII!!!
Non puoi uccidere le due weapon di FFVII con due soli Knight of the Round, hanno un milione di HP e nella migliore delle ipotesi ogni cavaliere toglie 9999, il che significa che in tutto con un'invocazione ne togli al massimo 130000 (sono 13 se non sbaglio...)
Quindi di invocazioni ce ne vogliono minimo 9 o 10.
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Non venire a parlare di Der Richter..... I mostri di FF X sarebbe giusto non considerarli, lì anche uno scarafaggio ha decine di migliaia di Hp, è un episodio che mira ad impressionare con l'esagerazione... Certo, come al solito bellissimi la storia e i personaggi, però..............
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Nanaki ha detto:
Non venire a parlare di Der Richter..... I mostri di FF X sarebbe giusto non considerarli, lì anche uno scarafaggio ha decine di migliaia di Hp, è un episodio che mira ad impressionare con l'esagerazione... Certo, come al solito bellissimi la storia e i personaggi, però..............
Scusa se l'ho nominato :eek: comunque penso che qui si debba parlare delle Weapon di FFVII...
 

(cloud) meny

the final destiny
scusate se continuo ancora con ffviii ma per voi non è un po esagerato anche avere 4 boss di seguito con quella artemisia e griever.ma almen si guadagna quel bellissimo video finale anche se confuso
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
(cloud) meny ha detto:
scusate se continuo ancora con ffviii ma per voi non è un po esagerato anche avere 4 boss di seguito con quella artemisia e griever.ma almen si guadagna quel bellissimo video finale anche se confuso

Mi sembra che dovresti chiederlo nei topic su FFVIII... comunque secondo me no. Più battaglie così spettacolari così ci sono e meglio è (e poi non sono difficili da battere). Le battaglie finali migliori sono quelle di FFVI, FFVII e di FFVIII. E poi pensa che in FFX devi fare 10 battaglie di seguito (se hai tutti gli Eoni), però non è che sia un granché come battaglia finale (è bello solo l'Eone di Braska).
 

(cloud) meny

the final destiny
hai ragione ma cmq di ffvii sephirot è un osso duro specie per la sua super nova.spettacolare.dicono che si puo apprendere.che ne dici?
 

Catoplepas

Nuovo utente
Beh, la super nova per me non è chissà che spettacolare....è bellina.
Dicono tutti che è spettacolare solo perchè dura dieci minuti........

Cmq, tornando alle weapon a me mancano da sconfiggere indovinate un po'.......la ruby e la emerald. Mi sto ancora allenando (ho FFVII da poco), ma secondo voi sono utili gli oggetti come steroidi ecc. che si prendono con morph nel sunken gelkina (aereo sommerso)?
Io pensavo di potenziarmi un po' con quelli per sconfiggere le weapon (ovviamente SENZA ricorrere agli editor per aumentare i parametri, io ho FFVII per pc).
Che ne dite?
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Ti basta il lv 100, in squadra yuffie tifa e cloud, Arturo e le armi finali, SPECIALMENTE quella di yuffie.... Ah, e chiaramente, final attack combinato con la Fenice........
 

Red Xlll

Nuovo utente
Bhe se è x questo anke io ho battuto tutte le weapon... :D Ma lo sapevate ke si puo kombattere kontro la 5 weapon???X trovarla ci volue un bel po di c**o dovete volare rasoacqua x tutta la mappa di gioko...sembra facile ma si sposta in continuazione ekko xke dicevo ke ci vuole ****...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Red Xlll ha detto:
Bhe se è x questo anke io ho battuto tutte le weapon... :D Ma lo sapevate ke si puo kombattere kontro la 5 weapon???X trovarla ci volue un bel po di c**o dovete volare rasoacqua x tutta la mappa di gioko...sembra facile ma si sposta in continuazione ekko xke dicevo ke ci vuole ****...

questa è la volta buona che mi in----azzo davvero. Te lo ripeto per la 3 volta! Qui le tue sciocchezze non sono le benvenute, portale in un altro forum dove ci sono degli allocchi che se le bevono. E' il mio ultimo avvertimento dopodiche dovro prendere provvedimenti
 
Top