Varie La classifica FF

Strife90

mezzo-demone
ecco la mia:
FF7- un capolavoro a 360 gradi... il RE degli FF
FF9- ottima ambientazione, personaggi originali e ben caratterizzati, trama coinvolgente.Purtroppo piccoli difetti nel gameplay
FF6- primo final fantasy fino ad allora ke ha proposto una trama "tosta", personaggi carismatici e delineati. Il tempo passa xrò e si fa sentire^^
FF8-sistema di battaglia innovativo, bellissimo il garden. contro: Trama modello soap(vivere ecc...), ma selphie e co. ke ci stanno a fare???
FF10- innovativo nel gameplay, bei paesaggi. contro: Sistema di sviluppo troppo uniforme x i pg, sensazione claustrofobica viaggiare x il mondo di spira, gestia non benissimo la mod danni apeiron
FF10-2- diciamocelo.... ci sono capitoli migliori XD
FF4- adoro la divisione in classi come è proposta in ff4. Trama assolutamente priva di spessore
FF5- Ancora i cristalli noooooooo!!!
 

cid84

amico dei draghi
ecco il mio parere
-1 final fantasy 7-indubbiamente il miglior capitolo di sempre!!!fantastico :) :) :) :)
-2 final fantasy 8-bella storia e personaggi carismatici,soprattutto squall :D
-3-final fantasy 9-strepitoso,personaggi molto fantasy :)
-4-final fantasy 5/6 bellissimi :D
-5 final fantasy 1/2/3/4 imperdibili per i gocatori di ruolo e per gli appassionati :>
-6 final fantasy 10 carino ma niente di particolare :(

ho fatto una lista in base a quelli ke ho giocato!!!


ma il migliore resta sempre il 7!!!
:) :) :) :) :) :)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
1-FFVII
2-FFIX
3-FFTactics
4-FFVI
5-FFX
6-FFVIII
7-FFX-2

Ho anche giocato a FFI,II,IV,V ma non avendoli finiti non mi sento di inserirli nella classifica.
 

Dragon

Member
Ho cambiato un po' idea... nonostante ff9 sia bellissimo, quello che mi è piaciuto di più per tutto è stato ff7, perciò:
1-ff7
2-ff9
3-ff8(sono uguali di valore più o meno questi primi tre...)
4-ff10
5-ff10-2(gli ultimi due non mi hanno coinvolto tanto, il 10-2 poi completamente)
 

espo91

Forza Empoli!
9
10
10-2(è stato il mio secondo ff e ci sono moltissimo affezionato)
7
4 e 2( la loro storia mi affascina moltissimo)
8 (nn so perchè ma non mi pice un granke)
1
Adv(la storia nn è poi cosi male :> )
ta
leg 2
leg 3
leg 1
mq
 

Yuna89

Member
Jeegsephirot ha detto:
Vorrei una vostra classifica di tutti i FF da voi giocati dal più bello al più brutto:

La mia è:

-FFVII
-FFVI
-FFIX
-FFV
-FFIV
-FFII
-FFIII
-FFI
-FFX
-FFVIII
-FFTA e T
-FFCC
-FFMQ
-FFL I,II,III
-FFX-2(lo metto all ultimo posto perchè non so dove metterlo in quanto mi è piaciuto ma non riesco a vederlo come seguito di un FF, quindi diciamo che non ha una posizione precisa nella mia lista, ma ce)

La mia classifica è:
-FF8
-FF10
-FF7
-FF10-2
sono un po' pochini ma finora ho giocato a questi... :)
 
Top