Varie La classifica FF

Lord Sin

Member
FFVII
FFX
FFVI
FFIX
FFVIII
FFIV
FFI
FFII
FFXII
FFX-2

Mi mancano il 3 e il 5 ma per il momento questa è la mia classifica.
 
Purtroppo non ho giocato a molti final fantasy, comunque ecco una mia classifica:
1 - Final Fantasy VIII nonostante non piaccia a molti lo metto al primo posto perchè è stato il primo final fantasy, quello che non si scorda mai, e poi, ho trovato ben caratterizzati i personaggi e tante altre cose positive.
2 - Final Fantasy X stessa motivazione dell' VIII, la grafica molto bella ma per il resto secondo.
3 - Final Fantasy VI nonostante non sappia perchè mi sia piaciuto, mi appassionava sempre più quando lo giocavo, veramente un bel gioco, anche se la grafica non eccelle (beh è uscito 10 anni fa =D)
4 - Final Fantasy VII non l' ho finito del tutto, sono arrivato all'inizio del secondo CD, e mi sembrava molto bello, purtroppo si bloccava sempre '_'. Per il resto personaggi ben caratterizzati, trama molto bella, molte invocazioni, personaggi secondari, molte armi, e molto divertente, ma nonostante sia molto bello, non lo ho finito, è quindi purtroppo solo al quarto posto.
5 - Final Fantasy IX non mi ha appassionato moltissimo, e quindi è quinto.
6 - Final Fantasy XII sembrava bellissimo all'inizio, pensavo quasi il più bel final fantasy avessi mai giocato, purtroppo diventa ripetitivo e noioso dopo un po', ed è talmente differente dagli altri che non sembra un final fantasy, quindi sesto posto, mi è passata pure la voglia di giocarci.
7 - Final Fantasy X-2 parla da sè =D.
 
Top