Varie La classifica FF

Teocida

Oltreuomo
Cyren_Ryu ha detto:
1)FFV
2)FFIX
3)FFIV
4)FFVI
5)FFIII
6)FFI
7)FFII
8)FFX-2
9)FFVII
10)FFVIII

Il X-2 meglio del VII? °°
Oddio non ho giocato a nessuno dei due (il VII non l'ho nemmeno mai visto, a differenza del X-2 che l'ho visto finire dal mio coinquilino), ma è strano che possa essere superiore a qualcosa il X-2..


Comunque riaggiorno la mia classifica, che è cambiata dall'ultimo post:

1) FFIX
2) FFVI
3) FFXII
4) FFVIII
5) FFIV
-oo) FFX
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Teocida ha detto:
Il X-2 meglio del VII? °°
Oddio non ho giocato a nessuno dei due (il VII non l'ho nemmeno mai visto, a differenza del X-2 che l'ho visto finire dal mio coinquilino), ma è strano che possa essere superiore a qualcosa il X-2..
beh,tenete conto che per Cyren il gameplay\sistema di sviluppo è la prima cosa,quindi la sua classifica si basa su quello.E in effetti il gameplay di FFX-2,benchè il resto del gioco faccia pena,è uno dei migliori della saga =P
Diciamo che anche io se dovessi fare una classifica basandomi sul gameplay,ne farei una più o meno simile(magari mettendo FF7 qualche posto più in su e FF1 e 2 qualcosina più in giù =P
 

Teocida

Oltreuomo
Beh no, se per lui il gameplay di FFX-2 fosse stato uno dei migliori della saga il suddetto gioco non starebbe all'ottavo posto lol.

Mi sembra più corretto dire che è il gameplay del VII° capitolo che fa venire crisi di dissenteria :D
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ex-Soldier ha detto:
beh,tenete conto che per Cyren il gameplay\sistema di sviluppo è la prima cosa,quindi la sua classifica si basa su quello.E in effetti il gameplay di FFX-2,benchè il resto del gioco faccia pena,è uno dei migliori della saga =P

No fermo, guarda che dò importanza anche alla trama , e semplicemente qquela di FFVII, sebbene oggettivamente sia ottima, a me non ha mai preso più di tanto, praticamente dal secondo dico (da metà di esso) in poi, sono andato avanti solo per completezza, non per altro.
 

Teocida

Oltreuomo
Cyren_Ryu ha detto:
No fermo, guarda che dò importanza anche alla trama , e semplicemente qquela di FFVII, sebbene oggettivamente sia ottima, a me non ha mai preso più di tanto, praticamente dal secondo dico (da metà di esso) in poi, sono andato avanti solo per completezza, non per altro.

Vai Cyren dillo che secondo te Fainalfantasisette è una cagata pazzesca :D

ilsecondotragicofant3cx0.jpg
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Aggiorno inserendoci anche un voto

FFIX: 9,5 (facendo un discorso più imparziale scendebbe a 9)
FFVII: 9+ (salirebbe a 9,5)
FFIV: 9
FFV: 8
FFX: 7,5
FFTA: 7,5
FFXII: 7
FFVIII: 6,5
FFX-2: 6
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
beh la mia classifica è molto corta...
1.FFVIII
2.FFX
50.FFXII....

cercherò di giocare sia al VII sia al IX....stavo dimenticando l'X-2...
 
Top