sarò sincero, quando ho letto "La Compilation non è finita!", ho subito capito di cosa si trattasse, ed automaticamente, il mio cervello l'ha subito recepita come una minaccia...sinceramente non ne posso piu di tutte queste storie(che, a mio avviso, sanno tanto di improvvisazione commerciale), di questi personaggi che, nel capitolo originale, si saranno andati a nascondere sotto terra(vedi Genesis e, poi i Deep Ground che, alla fine, davvero stavano sottoterra
), insomma basta inventarsi storie su storie, personaggi su personaggi...se andiamo avanti cosi scopriremo che Hojo ha un gemello cattivo, di nome Hajo, che l'ha fatto diventare pazzo, solo perchè voleva ciularsi la ragazza(Lucrecia), e poi, magari, si scopre che la madre dei 2 era un'Ancient come Aeris, e quindi loro hanno poteri soprannaturali ecc...poi arriverà l'ennesimo Sephy clone, di nome Origine(anche i nomi, ultimamente, puntano sull'originalità, proprio come le trame
) che spaccherà il mondo in 2, con l'aiuto dei fratelli Hojo e Genesis, darà filo da torcere a Cloud e company, e, Cloud avrà un'ennesima crisi depressiva, a causa del fatto che, Origine era uno dei bulli che, a scuola, lo menava, insieme a: la signora Domenica, il pazzoide Venerdi, il buon Sabato che lo prendeva solo a parole, e Mercoledi(quella della famiglia Addams)(a questo punto, direte voi, e gli altri 3? ve lo spoilero io, anche se non dovrei...la loro presenza sarà celata fino alla visione del filmato bonus supersegreto!!!), inutile dire che Cloud dovrà fare un'altra guerra col passato, e che Tifa si sarà rotta di stare dalla sua parte, visto che il biondo non ce ne vuole, ed andrà a consolarsi sulle spalle(già, le spalle...) del nemico...
Insomma, ho fatto questo delirio per farvi capire che la Square stà superando i limiti con questi spin-off, prequel, sequel ecc, e speravo vivamente che, dopo il Crisis Core, avrebbero fatto solo il, tanto atteso, remake, ma, ahimè, leggendo questo thread, mi sono dovuto ricredere...speriamo solo che non spu**anino ulteriormente la storia del VII...anche se sò, che la mia è una speranza vana, ormai...