Concordo...andxel ha detto:beh sarebbe bello anche come dici tu Xeno!Ma io dico solamente che ormai su play3 non credo che la square punterà più sul combattimento a turni...Anche a me piacerebbe vederlo tornare...
Come ho gia detto mancano ancora due episodi per fare finire la compilation quindi il remake c'è e anche il seguito purtroppo di DoCReflear ha detto:Ma secondo me era ovvio che non fosse finita e sicuramente non intende il remake... ma credo il segutio di DoC visto il finale segreto.
Quindi cari miei non sperateci XD
infatti,non lo capisco neanch'io, infatti DoC io non lo preso appostaJeegsephirot ha detto:un giorno qualcuno mi spieghera chi vi costringe a comprare qualcosa che non vi piace.
Enigma ha detto:ci sarebbe anche da spiegare perchè una SH debba buttare nel gabinetto una storia fatta coi controcosi, con l'unico scopo di guadagnare soldi, cioè, ormai i guadagni li hanno fatti, basta spu**anare ulteriormente FFVII, un pò di rispetto per i fan che state sfruttando insomma...e poi quelli che hanno comprato DoC, ne sono rimasti delusi solo dopo averlo comprato, non è che poi torni al neozio e dici "questo gioco mi ha fatto schifo, non potreste darmene un altro?"...magari ci vorrebbe un bel "soddisfatti o rimborsati"