Varie La Compilation non è finita!

andxel

Zero Shift
beh sarebbe bello anche come dici tu Xeno!Ma io dico solamente che ormai su play3 non credo che la square punterà più sul combattimento a turni...Anche a me piacerebbe vederlo tornare...
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
andxel ha detto:
beh sarebbe bello anche come dici tu Xeno!Ma io dico solamente che ormai su play3 non credo che la square punterà più sul combattimento a turni...Anche a me piacerebbe vederlo tornare...
Concordo...

Intervista originale:
In una recente intervista del sito 1UP, ad Hajime Tabata di Square Enix è stato chiesto se Crisis Core ha segnato il termine della Compilation dedicata a Final Fantasy VII.

"No, non lo ha fatto. Il finale della Compilation avverrà in un'altra forma," è stata la risposta di Tabata, la quale ha riportato velocemente in vita nuove supposizioni sul tanto desiderato remake di Final Fantasy VII per PlayStation 3, nonostante la sua esistenza sia stata più volte smentita dalla compagnia.
 

cloud95

Member
io preferivo i vecchi combattimenti a turni e il sistema a materie io ff12 nn lo ho finito perche il sistema di combatitmento nn mi paiceva infatti sono arrivato a battere il boss finale e ho lasciato stare
cmq enigma quoto con te la square dovrebbe fare il remake del 7 e puntare sui nuovi ff
 

Siarnaq

The Chosen One
Il sistema del 7 mi piaceva,spero lo manterranno intatto semmai ci sarà una trasposizione su console next-gen
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
bah,per me FF7 inizia con Cloud che scende dal treno a Midgar e finisce con RedXIII che ruggisce mentre la visuale si sposta su Midgar coperta dalla vegetazione.Questo l'ho sempre detto e sempre lo dirò.Tutto il resto è noia,tanto che non ho finito nessun'altro capitolo della compilation e mai lo finirò,almeno non con la stessa passione con cui ho finito FF7.Non mi piace che SE arrivi al punto di gettare fango sul gioco per cui deve in maggior parte la sua fama,creando questi prequel e sequel del tutto inutili,imho.Spero che se facciano un remake mantengano la struttura originale del gioco,senza intaccare la trama principale(magari non sarebbe una cattiva idea aggiungere altri particolari) e soprattutto senza aggiungere ulteriori bimbominkiate in stile FF7AC.Il tutto imho,ovviamente.
 

Reflear

The Summoner
Ma secondo me era ovvio che non fosse finita e sicuramente non intende il remake... ma credo il segutio di DoC visto il finale segreto.

Quindi cari miei non sperateci XD
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Reflear ha detto:
Ma secondo me era ovvio che non fosse finita e sicuramente non intende il remake... ma credo il segutio di DoC visto il finale segreto.

Quindi cari miei non sperateci XD
Come ho gia detto mancano ancora due episodi per fare finire la compilation quindi il remake c'è e anche il seguito purtroppo di DoC
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
continuando così, mi sa che riusciranno in qualcosa che ho sempre ritenuto IMPOSSIBILE. ovvero rendere FFVII peggio di FFVIII...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ci sarebbe anche da spiegare perchè una SH debba buttare nel gabinetto una storia fatta coi controcosi, con l'unico scopo di guadagnare soldi, cioè, ormai i guadagni li hanno fatti, basta spu**anare ulteriormente FFVII, un pò di rispetto per i fan che state sfruttando insomma...e poi quelli che hanno comprato DoC, ne sono rimasti delusi solo dopo averlo comprato, non è che poi torni al neozio e dici "questo gioco mi ha fatto schifo, non potreste darmene un altro?"...magari ci vorrebbe un bel "soddisfatti o rimborsati"
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
ci sarebbe anche da spiegare perchè una SH debba buttare nel gabinetto una storia fatta coi controcosi, con l'unico scopo di guadagnare soldi, cioè, ormai i guadagni li hanno fatti, basta spu**anare ulteriormente FFVII, un pò di rispetto per i fan che state sfruttando insomma...e poi quelli che hanno comprato DoC, ne sono rimasti delusi solo dopo averlo comprato, non è che poi torni al neozio e dici "questo gioco mi ha fatto schifo, non potreste darmene un altro?"...magari ci vorrebbe un bel "soddisfatti o rimborsati"

allora voglio che mi rimborsino i biglietti del cinema di tutti quei film che mi hanno fatto cagare... ma che discorsi sono?
 
Top