Varie La Compilation non è finita!

Binitu

il Re degli Allocchi
Premettendo che in DoC sono a circa metà del gioco e che non mi sta dispiacendo, la più grossa pecca è sicuramente la TOTALE MANCANZA DELL ATMOSFERA che si respirava non solo nell originale FFVII ma anche in AC e, da quel che ho potuto vedere, anche in CC.
Uno spin off Vincent Valentine se lo meritava tutto visto che è trascurato durante le vicende del gioco originale e tutto sommato DoC è un buon prodotto, non lo considero uno scandalo come lo è per molti di voi.
 

Crazyhorse1993

Active Member
mah, sta cosa della compilation è una boiata... credo di essere l'unico qua che per principio ha giocato solo il gioco originale xD non vedo perchè spendere soldi per giochi che non spiegano punti della trama, se ne inventano di nuovi per avere altri spunti per altri spin off... anyway, se c'è a chi piace e se li compra, continuino xD
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Crazyhorse1993 ha detto:
mah, sta cosa della compilation è una boiata... credo di essere l'unico qua che per principio ha giocato solo il gioco originale xD non vedo perchè spendere soldi per giochi che non spiegano punti della trama, se ne inventano di nuovi per avere altri spunti per altri spin off... anyway, se c'è a chi piace e se li compra, continuino xD

Si vede che non c'hai giocato, ma non sei l'unico che parla per sentito dire.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Cyren_Ryu ha detto:
Siamo in 2. Non per principio, ma per semplice odio verso FFVII da parte mia.

Vabè, c'è solo CC e DoC di giocabili, e non dirmi che non hai visto AC perchè non ci credo!!!

Comunque, stà storia della compilation deve finire, che diavolo, o la fai subito, o non lo fai più, quanto tempo hanno intenzione di farci aspettare? E chissà poi quanti anni impiegheranno per farlo, e sì la conosciamo bene tutti la cara S-E.
Sono dell'idea che FFVII sarebbe dovuto essere, FFVII remake per ps2 e ACC, finito, non ha bisogno di nient'altro, dato che il finale di ff7 è misterioso, finivano con ACC e chiudevano la saga, magari avrei messo anche CC...
 

B.Sephiroth

Member
Sephirosu ha detto:
Vabè, c'è solo CC e DoC di giocabili, e non dirmi che non hai visto AC perchè non ci credo!!!

Comunque, stà storia della compilation deve finire, che diavolo, o la fai subito, o non lo fai più, quanto tempo hanno intenzione di farci aspettare? E chissà poi quanti anni impiegheranno per farlo, e sì la conosciamo bene tutti la cara S-E.
Sono dell'idea che FFVII sarebbe dovuto essere, FFVII remake per ps2 e ACC, finito, non ha bisogno di nient'altro, dato che il finale di ff7 è misterioso, finivano con ACC e chiudevano la saga, magari avrei messo anche CC...
già pienamente d'accordo anche su questo,a pensarci bene Final fantasy VII ERA il miglior Final fantasy,ma con tutti questi prequel e sequel lo hanno un pò rovinato,io sono un fan accanitissimo di FFVII...............potevano bastare Advent children e Crisis core T_T
 

Natsumi

Killing Joke
Bizzarro Sephiroth ha detto:
già pienamente d'accordo anche su questo,a pensarci bene Final fantasy VII ERA il miglior Final fantasy,ma con tutti questi prequel e sequel lo hanno un pò rovinato,io sono un fan accanitissimo di FFVII...............potevano bastare Advent children e Crisis core T_T
Veramente si viveva benissimo anche senza questi due, ma la gallina dalle uova d'oro (FFVII) era troppo succulenta per non essere spremuta per benino.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a quanto pare Sephirosu stà entrando nella pre-fase che tutti gli Squex-haters (in particolare i Nomura-haters) hanno passato :D se continui cosi, potrai considerarti membro ufficiale del club :fingh:
 

Crazyhorse1993

Active Member
Comunque non è vero che il finale di FFVII era così tanto misterioso, dato che
si vede, dopo che holy e il lifestrema fermano meteor, Red XIII con i suoi due figli (immagino siano tali) che vedono midgar distrutta... il mondo è salvo, l'energia mako non viene piu sfruttata, indi per cui
la storia è finita. Per il resto boh, non giudico piu di tanto perchè è vero che parlo molto per sentito dire, ma la storia di FFVII non lasciava poi tutti questi punti in sospeso...

p.s: quanti anni dopo FFVII è ambientato AC??
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Advent Children: 2 anni dopo FFVII
Dirge of Cerberus: 3 anni dopo FFVII
Last Order: 5 anni prima di FFVII
Crisis Core: 10 anni prima di FFVII (?)
Before Crisis: Sicuramente più di 10 anni prima di FFVII(?)
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Meteoflare ha detto:
Advent Children: 2 anni dopo FFVII
Dirge of Cerberus: 3 anni dopo FFVII
Last Order: 5 anni prima di FFVII
Crisis Core: 10 anni prima di FFVII (?)
Before Crisis: Sicuramente più di 10 anni prima di FFVII(?)

Crisis Core è 7 anni prima FFVII
Before Crisis è 6 anni prima FFVII
 

Hachiko

Miss Murder
A me, personalmente, sono piaciuti tutti i capitoli della compilation a partire da DoC, fino a AC e anche CC che sto giocando adesso. Non vedo proprio cosa possa aver scaturito tutto quest'odio nei confronti di DoC, secondo me ha un'ottima trama e il sistema di gioco è divertente. Attendo con impazienza il remake e il seguito della storia di Vincent. E cos'avete contro Harry Potter?!
 
Top