Varie La Compilation non è finita!

balthier88

lo zio ferra
Hachiko ha detto:
Non vedo proprio cosa possa aver scaturito tutto quest'odio nei confronti di DoC

...il fatto che sia acclamato dal mondo come una commercialata ovvero merdaccia della peggior specie con una trama con dei buchi assurdi e un sistema di gioco abbastanza "rotto" (non venitemi a dire che è comodo è preciso il sistema di mira)?
 

Binitu

il Re degli Allocchi
balthier88 ha detto:
...il fatto che sia acclamato dal mondo come una commercialata ovvero merdaccia della peggior specie con una trama con dei buchi assurdi e un sistema di gioco abbastanza "rotto" (non venitemi a dire che è comodo è preciso il sistema di mira)?

Eh quindi se tutti dicono una cosa quella è la cosa giusta. Ma chissene!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Uh... Secondo me se fosse stato possibile usare una combo tastiera + mouse, la gente non credo si sarebbe lamentata della sua "poca precisione". Alla faccia di chi dice che su console gli sparatutto/action (sottogenre in cui io ficco DoC) sono giocabili io rispondo tastiera + mouse FTW.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Uh... Secondo me se fosse stato possibile usare una combo tastiera + mouse, la gente non credo si sarebbe lamentata della sua "poca precisione". Alla faccia di chi dice che su console gli sparatutto/action (sottogenre in cui io ficco DoC) sono giocabili io rispondo tastiera + mouse FTW.

Cio che tu dici è una questione semplicemente di abitudine e di esperienza.
Ho sempre giocato agli sparatutto con il joypad e cosi faro finche non crepo, soprattutto da quando joystick con la 360 hanno un ergonomia tale da migliorare la giocabilità di questi giochi (in primis i due grilletti e la posizione degli analogici)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Guarda, gioco a sparatutto su console dai tempi di Medal of Honor su PS1, passando anche per PS2 e qualcosina in multiplayer 1 vs 1 ad halo su xbox. E mi sono sempre trovato un po' scomodo, nonostante con un po' di "impratichimento" si risolva. un po'. Sta di fatto che considero comunque migliore la combo tastiera + mouse, essendo questa maggiormente personalizzabile.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Guarda, gioco a sparatutto su console dai tempi di Medal of Honor su PS1, passando anche per PS2 e qualcosina in multiplayer 1 vs 1 ad halo su xbox. E mi sono sempre trovato un po' scomodo, nonostante con un po' di "impratichimento" si risolva. un po'. Sta di fatto che considero comunque migliore la combo tastiera + mouse, essendo questa maggiormente personalizzabile.

appunto si tratta di un fattore estremamente personale. Posso sicuramente dire che l immediatezza e la precisione del mouse sia oggettivamente superiore a quella di un analogico del joypad, ma lungi da me dire che la combo mouse+tastera sia superiore al joypad.
Vabbe mi sono reso conto che qui si è andati fin troppo OT
 
Top