FF X-2 la figlia di auron

Nn può essere figlia di auron... anke se carattere e alcuni particolari del fisico effetivamente lo ricordano, xò nn riesco a immagianrmi un'eventuale moglie di Auron.

Nel gioco non ci sn riferimenti e nel FFX la storia di auron dice semplicemmente ke partì con Braska poco + ke 18enne, quando braska e jetch (è giusto?!?) si sacrificarono andò da Yunalesca e poi mantenendo la promessa fatta a jetch andò nella "zankard ke nn esiste" a vegliare sul giovane tidus... quindi, quando l'ha trovato il tempo x fare un figlio ?!?

Sarebbe stato bello xò sapere qualcosa in + su auron, almeno nel X-2... nn si può avere tutto XD

FFfan90 ha detto:
Ovvio che Paine non è figlia di Auron... comunque mi sembra di notare una certa ignoranza generale: Auron si vede tutto tutto in un filmato di una certa sfera (non mi ricordo più quale però...)

La sfera di cui parli è la "Sfera di Auron"(credo)che ti da Rin se lo incolpi nelle indagini del capitolo 4.(non chiedetemi cosa fa vedere perchè io ho ricevuto l'accessorio "Laguna Rock" perchè ho incolpato Rikku)

$Axel92$ ha detto:
Ma che dici!!!! XD
Impossibile!!:D:D :ffx02:
mi pare lo dicesse... magari mi sbaglio forse era Jack... ma no luui era in prigione per dell'altro no? eppure mi pare proprio che Auron avesse sto intrallazzo.... mah

Cloud_Darth ha detto:
Me la ricordo anch'io questa cosa... in una sfera di Jecht viene detto se non sbaglio.

Si avete ragione.In una delle sfere c'è una parte in cui Braska dice:<<Un'invocatore scomunicato,uno di Zanarkand e un templare licenziato perchè ha rifiutato la figlia di un superiore.Che ironia se riuscissimo a sconfiggere Sin.>>(la frase,+ o - è così)

eleonora15061995 ha detto:
Si avete ragione.In una delle sfere c'è una parte in cui Braska dice:<<Un'invocatore scomunicato,uno di Zanarkand e un templare licenziato perchè ha rifiutato la figlia di un superiore.Che ironia se riuscissimo a sconfiggere Sin.>>(la frase,+ o - è così)
esatto! proprio questo! ahhh meno male che non sono pazza! XDDDD

Indietro