FF X-2 la figlia di auron

Agreian

Nuovo utente
Nn può essere figlia di auron... anke se carattere e alcuni particolari del fisico effetivamente lo ricordano, xò nn riesco a immagianrmi un'eventuale moglie di Auron.

Nel gioco non ci sn riferimenti e nel FFX la storia di auron dice semplicemmente ke partì con Braska poco + ke 18enne, quando braska e jetch (è giusto?!?) si sacrificarono andò da Yunalesca e poi mantenendo la promessa fatta a jetch andò nella "zankard ke nn esiste" a vegliare sul giovane tidus... quindi, quando l'ha trovato il tempo x fare un figlio ?!?

Sarebbe stato bello xò sapere qualcosa in + su auron, almeno nel X-2... nn si può avere tutto XD
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
FFfan90 ha detto:
Ovvio che Paine non è figlia di Auron... comunque mi sembra di notare una certa ignoranza generale: Auron si vede tutto tutto in un filmato di una certa sfera (non mi ricordo più quale però...)

La sfera di cui parli è la "Sfera di Auron"(credo)che ti da Rin se lo incolpi nelle indagini del capitolo 4.(non chiedetemi cosa fa vedere perchè io ho ricevuto l'accessorio "Laguna Rock" perchè ho incolpato Rikku)
 

ShadoWings

Cosplay for Life
$Axel92$ ha detto:
Ma che dici!!!! XD
Impossibile!!:D:D :ffx02:
mi pare lo dicesse... magari mi sbaglio forse era Jack... ma no luui era in prigione per dell'altro no? eppure mi pare proprio che Auron avesse sto intrallazzo.... mah
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Me la ricordo anch'io questa cosa... in una sfera di Jecht viene detto se non sbaglio.

Si avete ragione.In una delle sfere c'è una parte in cui Braska dice:<<Un'invocatore scomunicato,uno di Zanarkand e un templare licenziato perchè ha rifiutato la figlia di un superiore.Che ironia se riuscissimo a sconfiggere Sin.>>(la frase,+ o - è così)
 

ShadoWings

Cosplay for Life
eleonora15061995 ha detto:
Si avete ragione.In una delle sfere c'è una parte in cui Braska dice:<<Un'invocatore scomunicato,uno di Zanarkand e un templare licenziato perchè ha rifiutato la figlia di un superiore.Che ironia se riuscissimo a sconfiggere Sin.>>(la frase,+ o - è così)
esatto! proprio questo! ahhh meno male che non sono pazza! XDDDD
 

Masamune88

pilastro del shield
per quanto mi riguarda auron nonostante il mostro di virilita che è(4 ever il mio mito) potrebbe benissimo essere vergine
 
Top