RED XIII ha detto:io l'ho vista....carina,il PG toglie x forza 7777 e continua ad attaccare.l'effetto savnisce solo quando il PG muore.
Oppure mandando il nemico in status frog e ti annoiavi da morireKain ha detto:Bene però manca una cosa, come hai fatto ad arrivare a 7.777 HP?
A me e´gia´capitato di vederla, devi avere cloud a esattamente 7777 hp, compare la scritta all 7 ever e ogni colpo che fa, toglie 7777 hp. Attenzione pero´, a fine battaglia i suoi hp scenderanno a 1!Kain ha detto:Raga, chi di voi è mai riuscito a vedere la mitica Frebbe del 7, e chi la vista come e riuscita a vederla?
Beh io personalmente non l' ho mai vista e mi piacerebbe tanto vedere com' è!
ah ma allora è così. io avevo capito che una volta ottenuti i tuoi 7777 hp, cloud partiva con 65 attacchi consecutivi da 7777 (=tipo mezzo milione di danni). invece fa un attacco singolo.... allora è molto inutule, dato che con 2xcut tolgo come minimo 10.000 (e con 4xcut e ultima weapon tolgo senza problemi 40.000)Cloud88 ha detto:Io sono riuscito a fare la febbre del 7 puramente x caso...stavo combattendo x allenarmi nel sottomarino affondato e un mostro attaccando cloud gli ha fatto scendere gli hp a 7777...bella mossa ma ke pippa a fine combattimento gli rimangono solo 1hp a cloud....cmq xsonalmente nn è molto utile dal momento ke perdi il controllo del tuo personaggio e visto ke togli solo 7777!!!!cmq è pur sempre una cosa carina
anche a me è successa una cosa simile una volte...non sapevo che si potesse sxappare da una battaglia premendo due tasti, e che non occorreva avere la magia Fuga...e dato che avevo finito gli elisir era una cosa un po' imbarazzante non ricordo come ho risolto sinceramente forse ho spento. cmq mi pare di ricordare che quei pentoloni se li attacchi, loro rispondono...Rejectdial ha detto:Io l'ho fatto con barret, ma visto che sono un genio del male l'ho fatto contro una Magic Pot, così appena si è attivato barret ha iniziato ad attaccare senza sosta e alla Magic Pot non toglieva nulla, quindi mi si è bloccato il gioco in un loop perpetuo.
Cid89 ha detto:ah ma allora è così. io avevo capito che una volta ottenuti i tuoi 7777 hp, cloud partiva con 65 attacchi consecutivi da 7777 (=tipo mezzo milione di danni). invece fa un attacco singolo.... allora è molto inutule, dato che con 2xcut tolgo come minimo 10.000 (e con 4xcut e ultima weapon tolgo senza problemi 40.000)