FF VII La frebbe del 7!

Kain

So say we all!
Raga, chi di voi è mai riuscito a vedere la mitica Frebbe del 7, e chi la vista come e riuscita a vederla?
Beh io personalmente non l' ho mai vista e mi piacerebbe tanto vedere com' è!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
io l'ho vista....carina,il PG toglie x forza 7777 e continua ad attaccare.l'effetto savnisce solo quando il PG muore.
 

Kain

So say we all!
RED XIII ha detto:
io l'ho vista....carina,il PG toglie x forza 7777 e continua ad attaccare.l'effetto savnisce solo quando il PG muore.

Bene però manca una cosa, come hai fatto ad arrivare a 7.777 HP?
 

fedeceltica

The moonshiner
Io l'ho avuta contro l'Emerald, a caso, un vero colpo di fortuna. Però non è vero che finisce solo quando muore, perchè a me ha continuato per un po' contro l'Emerald ma dopo un po' ha smesso, e ho dovuto finirla in altri metodi...
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Kain ha detto:
Raga, chi di voi è mai riuscito a vedere la mitica Frebbe del 7, e chi la vista come e riuscita a vederla?
Beh io personalmente non l' ho mai vista e mi piacerebbe tanto vedere com' è!
A me e´gia´capitato di vederla, devi avere cloud a esattamente 7777 hp, compare la scritta all 7 ever e ogni colpo che fa, toglie 7777 hp. Attenzione pero´, a fine battaglia i suoi hp scenderanno a 1!
 

Cloud88

Advent Children
Io sono riuscito a fare la febbre del 7 puramente x caso...stavo combattendo x allenarmi nel sottomarino affondato e un mostro attaccando cloud gli ha fatto scendere gli hp a 7777...bella mossa ma ke pippa a fine combattimento gli rimangono solo 1hp a cloud....cmq xsonalmente nn è molto utile dal momento ke perdi il controllo del tuo personaggio e visto ke togli solo 7777!!!!cmq è pur sempre una cosa carina :D
 

Cid89

Professional Burper
Cloud88 ha detto:
Io sono riuscito a fare la febbre del 7 puramente x caso...stavo combattendo x allenarmi nel sottomarino affondato e un mostro attaccando cloud gli ha fatto scendere gli hp a 7777...bella mossa ma ke pippa a fine combattimento gli rimangono solo 1hp a cloud....cmq xsonalmente nn è molto utile dal momento ke perdi il controllo del tuo personaggio e visto ke togli solo 7777!!!!cmq è pur sempre una cosa carina :D
ah ma allora è così. io avevo capito che una volta ottenuti i tuoi 7777 hp, cloud partiva con 65 attacchi consecutivi da 7777 (=tipo mezzo milione di danni). invece fa un attacco singolo.... allora è molto inutule, dato che con 2xcut tolgo come minimo 10.000 (e con 4xcut e ultima weapon tolgo senza problemi 40.000)
 

Lionhart7

Nuovo utente
in effetti è una cosa abbastanza inutile (anche ame cloud toglie come minimo 35.000...mentre tifa e yuffie tolgono sui 10.000)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Io l'ho fatto con barret, ma visto che sono un genio del male l'ho fatto contro una Magic Pot, così appena si è attivato barret ha iniziato ad attaccare senza sosta e alla Magic Pot non toglieva nulla, quindi mi si è bloccato il gioco in un loop perpetuo. :cool:
 

Cid89

Professional Burper
Rejectdial ha detto:
Io l'ho fatto con barret, ma visto che sono un genio del male l'ho fatto contro una Magic Pot, così appena si è attivato barret ha iniziato ad attaccare senza sosta e alla Magic Pot non toglieva nulla, quindi mi si è bloccato il gioco in un loop perpetuo. :cool:
anche a me è successa una cosa simile una volte...non sapevo che si potesse sxappare da una battaglia premendo due tasti, e che non occorreva avere la magia Fuga...e dato che avevo finito gli elisir era una cosa un po' imbarazzante :D non ricordo come ho risolto sinceramente forse ho spento. cmq mi pare di ricordare che quei pentoloni se li attacchi, loro rispondono...
 

Auron88

Rock your heart out!
Cid89 ha detto:
ah ma allora è così. io avevo capito che una volta ottenuti i tuoi 7777 hp, cloud partiva con 65 attacchi consecutivi da 7777 (=tipo mezzo milione di danni). invece fa un attacco singolo.... allora è molto inutule, dato che con 2xcut tolgo come minimo 10.000 (e con 4xcut e ultima weapon tolgo senza problemi 40.000)

Guarda che la "all 7 fever" fa VERAMENTE 65 attacchi consecutivi che tolgono 7777 ognuno, per un totale di 505505 danni in un turno solo!!!
E non ditemi che è poco...
 
Top