Varie La grande Avventura

LovelyXD!!Beh sai tra un viaggio in treno e un'altro ogni tanto mi esce qualcosa....visto che a casa ormai devo disegnare solo per scuola^^ qualche disegno personale a casa ho fatto pero'...aspettare e vedere!!XDXD
 

Strife90

mezzo-demone
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: stupenda yuffie e anche areis nel campo di girasoli :eek: :eek: sei troppo brava dire che da 1 a10 il tuo punteggio e 12
a quando i nuovi???
 
A PRESTISSIMO!!!!NE HO FATTI PURE DI KH E VARI!!HO FINITO GLI ESAMI ORA HO TUTTO IL TEMPO PER DISEGNAREEEEE!!!.....AH! se vi va...SE vi va....ogni tanto mi piace fare disegni su "commissione"...cioe' se avete qualche idea da consigliarmi per un disegno io la porto su carta e la posto qui^^ delle mie amiche lo facevano spesso e io mi divertivo parecchio a vedere se ci azzeccavo XDXD....quindi se vi va io sono all'ascolto!!XDXD......
 
Cavolo, mi si è bloccata la mascella tanto sono rimasto a bocca aperta!!! Bravissima!!!!!!!!!!
Davvero bellissimi!!! =)
Mi prenda come kohai, sensei!! XD
 
EEHHHH...gia' mangaka mi vedi??XDXD un futuro difficile purtroppo.....il mercato giapponese e' piuttosto chiuso per noi italiani...ma ammetto che sarei onorata di riuscire....nel campo dei videogiochi poi sarebbe il massimo....T_T........mmmhh...un'assistente eh...mhhhh....avere qualcuno da comandare.....MITICO!!XDXD(mi sa che cambierai idea dopo certe affermazioni..XDXD)

non centra niente ma......CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!XDXDXDXD
 
Non è così chiuso il mercato, è semplicemente che i fumetti da noi non sono come in giappone... è molto più difficile affermarsi...
Cmq il character designer è solo un'opzione di parecchi mangaka, è meglio un lavoro serio e sicuro come un manga in fase di pubblicazione...
Tieni anche conto che per via dei miei studi ho avuto la possibilità di fare sia il character designer che il game designer, ma non sono strade sicure, e soprattutto difficili da affrontare da soli...
Se appunto ti facessi da assistente scavalcheremo le difficoltà insieme e daremmo vita a un bel fumetto!!! XDDD

Ah, prima o poi pubblicherò la mia vecchia doujin su FFVII, così potrai giudicare se io sia degno o meno (almeno prendimi come sostegno morale XD )...
 
SI,SI PUBBLICALAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!LA VOGLIO VEDEREEEEEEEEEE!!!! *__*(brill brill)piu' prima che dopo pero' eh!!! ;)
eh gia' da noi e' diverso il fumetto e di tanto anche....infatti vorrei vedere come potrebbe essere lo stage in francia,dato che da quando sto alla comics mi sono interessata ancor piu' di prima sul loro modo di trattare il fumetto...parlavo di un merato giapponese "piuttosto chiuso"perche una volta ne discussi con la mia insegnante(anche se ora direi piu' amicaXD)giapponese che lavora (ora ogni tanto) per la kodansha e parlavamo appunto della possibilita dei ragazzi italiani e non di provare col giappone.....si puo' ovviamente ci sono concorsi su concorsi ma si riesce difficilmente a rimanere fissi...quindi sperarci si ma non troppo...per quanto riguarda il character designer nei videogame di certo non lo vorrei come lavoro fisso anche perche gia' e' dura col fumetto,quindi figuriamoci...XD ...mi piacerebbe provare pero' perche' mi affascina molto^^
mi fai vedere qualche tuo lavoro??*__*dai dai mi hai incuriosita!!DAI,DAIIII!!>__< magari mi faccio l'idea di come funzioneremmo in combo!!!XD
sono contenta che mi dai questa fiducia,questo e' gia' un grande sostegno^^

Ah,visto che avevo scritto che avevo gli esami vi aggiorno dei risultati^^:
anatomia:30
disegno dal vero:30
prospettiva:30
progettazione tavola:30
studio personaggi:30
professionalita':30
voto complessivo:30 e lode.

O___________O (la mia faccia davanti ai risultati)ammetto che non me l'aspettavo...col fatto che lavoravo alcune tavole le ho portate con leggero ritardo,ma credo che abbiano calcolato proprio quello...T__T sono felicissimaaaa...sob..vi spiace se mi vanto un po??T__TSONO FELICEEEEEEE!!!XD
 
Top