SI,SI PUBBLICALAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!LA VOGLIO VEDEREEEEEEEEEE!!!! *__*(brill brill)piu' prima che dopo pero' eh!!!
eh gia' da noi e' diverso il fumetto e di tanto anche....infatti vorrei vedere come potrebbe essere lo stage in francia,dato che da quando sto alla comics mi sono interessata ancor piu' di prima sul loro modo di trattare il fumetto...parlavo di un merato giapponese "piuttosto chiuso"perche una volta ne discussi con la mia insegnante(anche se ora direi piu' amicaXD)giapponese che lavora (ora ogni tanto) per la kodansha e parlavamo appunto della possibilita dei ragazzi italiani e non di provare col giappone.....si puo' ovviamente ci sono concorsi su concorsi ma si riesce difficilmente a rimanere fissi...quindi sperarci si ma non troppo...per quanto riguarda il character designer nei videogame di certo non lo vorrei come lavoro fisso anche perche gia' e' dura col fumetto,quindi figuriamoci...XD ...mi piacerebbe provare pero' perche' mi affascina molto^^
mi fai vedere qualche tuo lavoro??*__*dai dai mi hai incuriosita!!DAI,DAIIII!!>__< magari mi faccio l'idea di come funzioneremmo in combo!!!XD
sono contenta che mi dai questa fiducia,questo e' gia' un grande sostegno^^
Ah,visto che avevo scritto che avevo gli esami vi aggiorno dei risultati^^:
anatomia:30
disegno dal vero:30
prospettiva:30
progettazione tavola:30
studio personaggi:30
professionalita':30
voto complessivo:30 e lode.
O___________O (la mia faccia davanti ai risultati)ammetto che non me l'aspettavo...col fatto che lavoravo alcune tavole le ho portate con leggero ritardo,ma credo che abbiano calcolato proprio quello...T__T sono felicissimaaaa...sob..vi spiace se mi vanto un po??T__TSONO FELICEEEEEEE!!!XD