Varie La grande Avventura

No dicevo unire shojo e shonen..X°°°D
beh e poi per lo Yuri e lo Yoai..bisogna imparare a disegnare tutto!!!XDXD
Dai apparte gli scherzi la storia e' importante poi se ci sono omossessuali di qua e di la chissene!!basta che ha un senso!!X°°°°°°°DDDDD
ma di solito non mi piace disegnare ne l'uno ne' l'altro......e' una pecca lo so XDXD
 
Mica tanto, anch'io evito... ^ ^'
Cmq se si deve imparare tutto intendi anche l'Hentai?
Perché sennò bisogna raccogliere materiale d'informazione... XD
Cmq l'unione tra shojo e shonen finora è riuscita solo a Katsura... e in parte poi...
 
ma come a te a jesi non ti hanno detto che i primi lavori si hanno proprio con l'hentai??XDXD
dicono sia la prima fonte di guadagno per molti fumettisti!!...e la cosa mi preoccupa non poco...>>XD LOL
per quanto riguarda la fusion (XD) alla fine la differenza enorme sta nel disegno e nella narrazione....per esempio Katsura ci e' riuscito(anche se a me a volte risultava parecchio pesante in realta')perche ha messo il mix culetti e sentimenti XD(per generalizzare ovviamente ..Katsura e' moolto di piu'XD)cosi si e' accalappiato sia maschietti che femminuccie...non e' facile..il segreto e' studire la "cinematografia" del shojo che si incentra molto sullo sguardo e sulle inquadrature che descrivano sentimenti forti e quella dello shonen che si basa sulla forza dell'immagine o dell'azione (sempre guardando lo stato emotivo,grande peculiarieta' del fumetto manga)...beh non e' cosa facile in realta'...mi piacerebbe molto guardare anche al fumetto occidentale comunque perche' non mi va di fare strettamente manga...voglio trovare un mix che racchiuda le scelte fumettistiche di oriente e occidente,e ci sto studiando parecchio,che ne dici?...spero di riuscirci...ma tu mi aiuti eh!!!XDXD
AL LAVORO!!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Rinoaxyzriana ha detto:
ma come a te a jesi non ti hanno detto che i primi lavori si hanno proprio con l'hentai??XDXD
dicono sia la prima fonte di guadagno per molti fumettisti!!...e la cosa mi preoccupa non poco...>>XD LOL

lol chissa perchè penso che risulta più facile agli uomini questo caso X°D

Cmq aspettiamo altri disegni eh^^
 
....sii certo LinkXD..
uffa perche lo scanner non fungeeeeeeeeeee???cmq bisogna lavorare per fare cose sempre innovative!!!al lavoro significa al LAVORO!!carta e matita che si comincia a sperimentare!!XD(tanto io lo faccio sempre..sei tu che devi riprendere la manoXD)
 
Top