ma come a te a jesi non ti hanno detto che i primi lavori si hanno proprio con l'hentai??XDXD
dicono sia la prima fonte di guadagno per molti fumettisti!!...e la cosa mi preoccupa non poco...>>XD LOL
per quanto riguarda la fusion (XD) alla fine la differenza enorme sta nel disegno e nella narrazione....per esempio Katsura ci e' riuscito(anche se a me a volte risultava parecchio pesante in realta')perche ha messo il mix culetti e sentimenti XD(per generalizzare ovviamente ..Katsura e' moolto di piu'XD)cosi si e' accalappiato sia maschietti che femminuccie...non e' facile..il segreto e' studire la "cinematografia" del shojo che si incentra molto sullo sguardo e sulle inquadrature che descrivano sentimenti forti e quella dello shonen che si basa sulla forza dell'immagine o dell'azione (sempre guardando lo stato emotivo,grande peculiarieta' del fumetto manga)...beh non e' cosa facile in realta'...mi piacerebbe molto guardare anche al fumetto occidentale comunque perche' non mi va di fare strettamente manga...voglio trovare un mix che racchiuda le scelte fumettistiche di oriente e occidente,e ci sto studiando parecchio,che ne dici?...spero di riuscirci...ma tu mi aiuti eh!!!XDXD
AL LAVORO!!