FF XII La Lunghezza

Blackcesar

Member
Chi ha gia' giocato al 12 e l' ho finito alla perfezione se vuole dire quanto e' lungo o quanto ci ha giocato ecco la sua opportunita'

Io sulle 100 ore
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Blackcesar ha detto:
Chi ha gia' giocato al 12 e l' ho finito alla perfezione se vuole dire quanto e' lungo o quanto ci ha giocato ecco la sua opportunita'

Io sulle 100 ore



Dura così poco???...ma hai fatto tutto???...
 

donald87

mago
ma davvero c'è un mostro ke x batterlo ci si impiega 5 ore ? ? ?
allora lo voglio quel gioco!!!!
a me fanno impazzire le imprese impossibili!!!!!
 

Blackcesar

Member
Si trovo sia esagerato però comunque ha tanta vita e quindi ci metti un pò a battatterlo
in particolare se non sei equipaggiato a dovere, e se non ti armi di tanta pazienza ;)
 

donald87

mago
vabbè io nn c'ho mai giocato al XII...
apparte poche re con la versione ntsc,,,
cmq...
avevo sentito ke x abbaterlo di tempo ce ne voleva parekkio...
se nn 5 ore...
poco ci manca...
 

danie

Active Member
Blackcesar ha detto:
Si trovo sia esagerato però comunque ha tanta vita e quindi ci metti un pò a battatterlo
in particolare se non sei equipaggiato a dovere, e se non ti armi di tanta pazienza ;)
Sfortunatamente la pazienza non tutti l'hanno, ovviamente mi dissocio da quello che ho detto, perchè, di pazienza, ne ho davvero tanta.
 

donald87

mago
x ki vuole avere un gico ke superi le 100 ore...
basta comprare la guida...
anke xkè se si finisce tutto il gioco senza fare le quest secondare, oltre a perdersi molti oggetti, si riduce notevolmente il tempo di gioco
 
No no ragazzi intendiamoci! questo gioco è dotato di una longevità paurosa! anch'io l'ho solo finito, lo sto rifacendo ma 100 ore non bastano per fare tutto, a meno che non siate Cloud Strife in persona.
Il problema, e pezzo veramente noioso, nascead un certo punto del gioco (piuttosto in avanti a dire la verità), quando se volete prendere tutti gli equip migliori dovete sperare di beccarli nei vari forzieri in base ad una possibilità pari a cifre del tipo 1,5 1,8 o 2%, per esempio.
Per questo vi consiglio di giocarlo con una guida sotto gli occhi che vi avverta di questi pericoli, altrimenti molto presto nel gioco vi giocherete una grossissima opportunità...
 

artemide86

...lunatica...
FF mightyduck ha detto:
No no ragazzi intendiamoci! questo gioco è dotato di una longevità paurosa! anch'io l'ho solo finito, lo sto rifacendo ma 100 ore non bastano per fare tutto, a meno che non siate Cloud Strife in persona.
Il problema, e pezzo veramente noioso, nascead un certo punto del gioco (piuttosto in avanti a dire la verità), quando se volete prendere tutti gli equip migliori dovete sperare di beccarli nei vari forzieri in base ad una possibilità pari a cifre del tipo 1,5 1,8 o 2%, per esempio.
Per questo vi consiglio di giocarlo con una guida sotto gli occhi che vi avverta di questi pericoli, altrimenti molto presto nel gioco vi giocherete una grossissima opportunità...
Ero indecisa se comprare o no la guida: mi hai convinto a investire 19.90 euro
 
artemide86 ha detto:
Ero indecisa se comprare o no la guida: mi hai convinto a investire 19.90 euro

Sì, SECONDO ME ci vuole, o quella ufficiale oppure qualcosa da internet, in alcuni punti altrimewnti uno rischia di rovinarsi la possibilità di prendere detreminati oggetti...poi fate come volete ci mancherebbe...
 

Blackcesar

Member
Si quello vale un po' per tutti i ff main questo addirittura non devi prendere tutti gli oggetti se no ti perdi l' ultima arma, infatti in alcuni posti non devi prendere gli scrigni ovviamente se avete la guida questo problema non si pone quindi vi conviene averne una
 
Top