FF XII La Lunghezza

Blackcesar ha detto:
Si quello vale un po' per tutti i ff main questo addirittura non devi prendere tutti gli oggetti se no ti perdi l' ultima arma, infatti in alcuni posti non devi prendere gli scrigni ovviamente se avete la guida questo problema non si pone quindi vi conviene averne una

Bravo, è vero! E se ti va vatti pure a vedere il thread che ho appena aperto sulla Diamond Armlet, mi serva aiuto, anzi consiglio per quell'aggeggio!! Grazie Black!
 

artemide86

...lunatica...
Su internet girano già da un pezzo le soluzioni. Speriamo che anche FFOnline presto ce l'abbia (così mi risparmio pure 20 euro!)
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Su internet girano già da un pezzo le soluzioni. Speriamo che anche FFOnline presto ce l'abbia (così mi risparmio pure 20 euro!)
Anche se non c'è, me la procuro in inglese, una volta che ho preso FFXII. Di certo mi risparmio i 20 euro :D :D
 

Blackcesar

Member
Vi do un consiglio se non volete spendere soldi o non avete voglia andate su gamefaqs.com il miglior sito in assoluto di guide e trucchi, troverete guide passo per passo oppure liste di tutti gli oggetti, summon, ecc.
Unico difetto:e' un sito in inglese :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Blackcesar ha detto:
Vi do un consiglio se non volete spendere soldi o non avete voglia andate su gamefaqs.com il miglior sito in assoluto di guide e trucchi, troverete guide passo per passo oppure liste di tutti gli oggetti, summon, ecc.
Unico difetto:e' un sito in inglese :D
Sisì, lo conosco è il mio sito di fiducia. E' da lì che ho sempre preso le guide per i FF ;) ;)
 

Blackcesar

Member
é sempre il migliore ci vado non solo x ff ma anche per tutti i giochi anche xk avendoli in americano la maggior parte mi trovo bene almeno c'è corrispondenza di nomi :D
 

danie

Active Member
Dark Avenger ha detto:
Ma per la crescita dei personaggi ci vuole tanto tempo come per la sferografia?!?...
50.000.000 di hp ma è un'esagerazione...
Cosa!? Secondo me è anche poco :D XD ^^! almeno 1.000.000.000 di HP!
 

Cloud_Darth

Active Member
Blackcesar ha detto:
é sempre il migliore ci vado non solo x ff ma anche per tutti i giochi anche xk avendoli in americano la maggior parte mi trovo bene almeno c'è corrispondenza di nomi :D
Io invece vado sul sito anche per i giochi in italiano... ma effettivamente lo conobbi grazie a FF7, perchè mi servivano gli oggetti che venivano chiamati in inglese ^^
 

Blackcesar

Member
tutti quelli che hanno giocato al 7 hanno sempre qualche cosa da condividere o qualche esperienza simile, e si è proprio il migliore :D :D :D e non mi stancherò di dirlo
cmq i siti americani in genere sono sempre migliori perchè li esce tutto prima e avendo la fortuna di conoscere un pochino l' inglese(o almeno spero :> ) hai la possibilità di sapere certe cose prima e di avere anche i giochi prima, tanto non sono mai stato un amante dei giochi tradotti visto che a volte vengono tradotti bene altre volte da cani
 

Cloud_Darth

Active Member
Blackcesar ha detto:
tutti quelli che hanno giocato al 7 hanno sempre qualche cosa da condividere o qualche esperienza simile, e si è proprio il migliore :D :D :D e non mi stancherò di dirlo
cmq i siti americani in genere sono sempre migliori perchè li esce tutto prima e avendo la fortuna di conoscere un pochino l' inglese(o almeno spero :> ) hai la possibilità di sapere certe cose prima e di avere anche i giochi prima, tanto non sono mai stato un amante dei giochi tradotti visto che a volte vengono tradotti bene altre volte da cani
Perfettamente d'accordo.

p.s: l'inglese lo so meglio dell'italiano :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Dark Avenger ha detto:
Però sui siti americani potrebbero omottere qualcosa nelle guide...pensate ai dark eoni...ci sono solo nella versione Pal...
Ti posso assicurare che ci sono anche le guide sui Dark Eoni, in inglese, curate fin nei più piccoli particolari ;) :)
 
Top