Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti capisco, anche io facevo così, ma ultimamente (e soprattutto con KH) sto usando la guida da subito per evitarmi di doverlo ricominciare, visto che ho poco tempo.Rapier ha detto:Non mi piace giocare con la guida sott'occhio, almeno la prima volta. Ormai è tradizione: comincio il gioco di mio, lo finisco, e poi guardo la guida.
Cloud_Darth ha detto:Ti capisco, anche io facevo così, ma ultimamente (e soprattutto con KH) sto usando la guida da subito per evitarmi di doverlo ricominciare, visto che ho poco tempo.
KH1 e KH2 sono quasi gli unici giochi che sono riuscita a completare in modo decente senza guida.Cloud_Darth ha detto:Ti capisco, anche io facevo così, ma ultimamente (e soprattutto con KH) sto usando la guida da subito per evitarmi di doverlo ricominciare, visto che ho poco tempo.
Gesire i funghi: non tutti ma solo quelli bianchi, le cartoline sono facili e i cuccioli basta esplorare. Tutto abbastanza semplice. Se non mi credi non fa nulla, tanto è la verità, che ti piaccia o no!Cloud_Darth ha detto:@ artemide e donald: volete farmi credere che avete capito come gestirvi tutti i funghi, trovato tutte le cartoline di Traverse Town e i 99 dalmata senza una guida? Non vi credo manco se vi vedo![]()
:>
Mi basta dirti che gestendoti solo quelli bianchi ti sei persa un sacco di oggetti importanti, poichè i funghi neri e blu ti danno tanti soldi ( i primi) e anche oggetti rarissimi.artemide86 ha detto:Gesire i funghi: non tutti ma solo quelli bianchi, le cartoline sono facili e i cuccioli basta esplorare. Tutto abbastanza semplice. Se non mi credi non fa nulla, tanto è la verità, che ti piaccia o no!
Nun me ne po' fregà de meno! ho l'Ultima Weapon, ho battuto Sephiroth 2 volte (sia nell'uno che nel 2) e sono felice anche senza guida. Ma stiamo andando "leggermente" fuori argomento: a proposito, grazie a tutti quelli che hanno i link per le soluzioni di FF12. Ormai manca sempre meno!Cloud_Darth ha detto:Mi basta dirti che gestendoti solo quelli bianchi ti sei persa un sacco di oggetti importanti, poichè i funghi neri e blu ti danno tanti soldi ( i primi) e anche oggetti rarissimi.