Ti capisco, anche io facevo così, ma ultimamente (e soprattutto con KH) sto usando la guida da subito per evitarmi di doverlo ricominciare, visto che ho poco tempo.Rapier ha detto:Non mi piace giocare con la guida sott'occhio, almeno la prima volta. Ormai è tradizione: comincio il gioco di mio, lo finisco, e poi guardo la guida.
Cloud_Darth ha detto:Ti capisco, anche io facevo così, ma ultimamente (e soprattutto con KH) sto usando la guida da subito per evitarmi di doverlo ricominciare, visto che ho poco tempo.
KH1 e KH2 sono quasi gli unici giochi che sono riuscita a completare in modo decente senza guida.Cloud_Darth ha detto:Ti capisco, anche io facevo così, ma ultimamente (e soprattutto con KH) sto usando la guida da subito per evitarmi di doverlo ricominciare, visto che ho poco tempo.
Gesire i funghi: non tutti ma solo quelli bianchi, le cartoline sono facili e i cuccioli basta esplorare. Tutto abbastanza semplice. Se non mi credi non fa nulla, tanto è la verità, che ti piaccia o no!Cloud_Darth ha detto:@ artemide e donald: volete farmi credere che avete capito come gestirvi tutti i funghi, trovato tutte le cartoline di Traverse Town e i 99 dalmata senza una guida? Non vi credo manco se vi vedo :>
Mi basta dirti che gestendoti solo quelli bianchi ti sei persa un sacco di oggetti importanti, poichè i funghi neri e blu ti danno tanti soldi ( i primi) e anche oggetti rarissimi.artemide86 ha detto:Gesire i funghi: non tutti ma solo quelli bianchi, le cartoline sono facili e i cuccioli basta esplorare. Tutto abbastanza semplice. Se non mi credi non fa nulla, tanto è la verità, che ti piaccia o no!
Nun me ne po' fregà de meno! ho l'Ultima Weapon, ho battuto Sephiroth 2 volte (sia nell'uno che nel 2) e sono felice anche senza guida. Ma stiamo andando "leggermente" fuori argomento: a proposito, grazie a tutti quelli che hanno i link per le soluzioni di FF12. Ormai manca sempre meno!Cloud_Darth ha detto:Mi basta dirti che gestendoti solo quelli bianchi ti sei persa un sacco di oggetti importanti, poichè i funghi neri e blu ti danno tanti soldi ( i primi) e anche oggetti rarissimi.