Blackcesar
Member
Chi ha gia' giocato al 12 e l' ho finito alla perfezione se vuole dire quanto e' lungo o quanto ci ha giocato ecco la sua opportunita'
Io sulle 100 ore
Io sulle 100 ore
Blackcesar ha detto:Chi ha gia' giocato al 12 e l' ho finito alla perfezione se vuole dire quanto e' lungo o quanto ci ha giocato ecco la sua opportunita'
Io sulle 100 ore
No ma il più forte in HP ha 50.000.000 di vita, non credo 5 ore.Serious Sam ha detto:5 ore per un boss ?!? E quanti hp avrà ? 1 miliardo ?
Sfortunatamente la pazienza non tutti l'hanno, ovviamente mi dissocio da quello che ho detto, perchè, di pazienza, ne ho davvero tanta.Blackcesar ha detto:Si trovo sia esagerato però comunque ha tanta vita e quindi ci metti un pò a battatterlo
in particolare se non sei equipaggiato a dovere, e se non ti armi di tanta pazienza
Uccidere i super-boss è la mia specialità... comunque penso sarà sufficientemente lungo se fatto con tutte le subquest necessarie.danie ha detto:No ma il più forte in HP ha 50.000.000 di vita, non credo 5 ore.
Ero indecisa se comprare o no la guida: mi hai convinto a investire 19.90 euroFF mightyduck ha detto:No no ragazzi intendiamoci! questo gioco è dotato di una longevità paurosa! anch'io l'ho solo finito, lo sto rifacendo ma 100 ore non bastano per fare tutto, a meno che non siate Cloud Strife in persona.
Il problema, e pezzo veramente noioso, nascead un certo punto del gioco (piuttosto in avanti a dire la verità), quando se volete prendere tutti gli equip migliori dovete sperare di beccarli nei vari forzieri in base ad una possibilità pari a cifre del tipo 1,5 1,8 o 2%, per esempio.
Per questo vi consiglio di giocarlo con una guida sotto gli occhi che vi avverta di questi pericoli, altrimenti molto presto nel gioco vi giocherete una grossissima opportunità...
artemide86 ha detto:Ero indecisa se comprare o no la guida: mi hai convinto a investire 19.90 euro