FF XII La Lunghezza

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Nun me ne po' fregà de meno! ho l'Ultima Weapon, ho battuto Sephiroth 2 volte (sia nell'uno che nel 2) e sono felice anche senza guida. Ma stiamo andando "leggermente" fuori argomento: a proposito, grazie a tutti quelli che hanno i link per le soluzioni di FF12. Ormai manca sempre meno!
Vergognati! Non hai colpito i funghi blu in aria per 100 volte... e poi batti Sephiroth? Un colmo! :D XD

In ogni caso ci avrai impiegato 200 ore senza guida e facendo tutto da te. Cosa che forse capiterà anche con FF12 se non ci si procura nulla :rolleyes:
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
Vergognati! Non hai colpito i funghi blu in aria per 100 volte... e poi batti Sephiroth? Un colmo! :D XD
Strano ma vero! e cmq non mi vergogno minimamente

Cloud_Darth ha detto:
In ogni caso ci avrai impiegato 200 ore senza guida e facendo tutto da te. Cosa che forse capiterà anche con FF12 se non ci si procura nulla :rolleyes:
Kh non è lungo come un FF le ore erano circa 100. Invece non mi azzarderà a fare FF12 senza guida. Non ho voglia nè tempo di ricominciare se mi accorgo di aver fatto delle ca**ate :D
 

donald87

mago
io i funghi ce l'ho fatta senza guide...
anke xkè provavo a colpirli con la spada ed ho notato ke era impossibile fare + di un tot di copi al volo.-...
quindi sono passato alla magia...
e il gioco è fatto...
è stato difficile solo trovare il modo di non fare cadere quel dannato fungo...
ma ho trovato un posto adatto dove nn si spostava..
e ricordarsi ogni tanto di ricastare la magia pco prima della sua fine...
i cuccioli e tutto il resto è stata una cosa fattibile...
dato ke a me piace mlto visitare i mondi in tutti i suoi minimi particolari...
le magie da usare su i funghi le ho capite da solo...
ankè sono andat x esclusione, ( dopo aver fatto quelle + facili (sente freddo=fire..ecc))

e cmq ribadisco....
kh è l'unico gioco ke sono riuscito a finire al 100% senza guide...
x tutti gli altri è una cosa semi impossiblie... lo ammetto anke io...
ma nn puoi dire ke kh nn si riesce a completarlo senza guida....
 

artemide86

...lunatica...
Cloud_Darth ha detto:
100 ore per KH sono troppe, il mio orologio segna 35 ore e ho già finito Atlantica :D
Si, con la guida. E cmq è la caccia agli oggetti per fare l'Ultima Weapon che mi ha portato via un sacco di tempo! ce l'avevano quei cosi con lo scudo animato, ora non ricordo l'oggetto, ma ho dovuto fare qualcosa tipo 5 volte Hollow Bastion per averne a sufficienza!
Ma allora avevo un sacco di tempo da sperperare!

Ops, scusa x lo spoiler!
 

Cloud_Darth

Active Member
donald87 ha detto:
io i funghi ce l'ho fatta senza guide...
anke xkè provavo a colpirli con la spada ed ho notato ke era impossibile fare + di un tot di copi al volo.-...
quindi sono passato alla magia...
e il gioco è fatto...
è stato difficile solo trovare il modo di non fare cadere quel dannato fungo...
ma ho trovato un posto adatto dove nn si spostava..
e ricordarsi ogni tanto di ricastare la magia pco prima della sua fine...
i cuccioli e tutto il resto è stata una cosa fattibile...
dato ke a me piace mlto visitare i mondi in tutti i suoi minimi particolari...
le magie da usare su i funghi le ho capite da solo...
ankè sono andat x esclusione, ( dopo aver fatto quelle + facili (sente freddo=fire..ecc))

e cmq ribadisco....
kh è l'unico gioco ke sono riuscito a finire al 100% senza guide...
x tutti gli altri è una cosa semi impossiblie... lo ammetto anke io...
ma nn puoi dire ke kh nn si riesce a completarlo senza guida....
Per completarlo si completa, tutti i giochi si completano, anche senza guide. E' la questione tempo che entra in ballo: sicuramente voi ne avrete impiegato un sacco per fare tutto senza guida, io invece voglio impiegarci il meno possibile.

@artemide: so già cosa procurarmi per avere l'Ultima Weapon, altro che spoiler :D :D
 

donald87

mago
io x completamento intendo il 100%....
cmq..
sono d'accordo con te sul fatto ke è pesante passare ore ed ore per risolvere qualsiasi cosa...
ma x giochi fattibili la cosa diventa anke divertente...
xkè in kh1 x prendere degli oggetti mi sono dovuto rifare alcuni quadri almeno 3 volte...
cosa ke in un'altro gioco o un ff nn avrei mai fatto...
anke xkè x me kh è il gioco + appassionante---
affrontare i mostri comuni x prendere gli oggetti in ff è si bello, però stufa quasi subitno...
mentre a kh sarà il fatto ke c'è + libertà di movimento ci si diverte d +...
x quest dico ke è il solo ed unico gioco ke penso si pssa finire senza guida...
tutti gli altri sono + difficli come giochi...
e x alcune necessitano x forza di una guida....
 

Cloud_Darth

Active Member
donald87 ha detto:
io x completamento intendo il 100%....
cmq..
sono d'accordo con te sul fatto ke è pesante passare ore ed ore per risolvere qualsiasi cosa...
ma x giochi fattibili la cosa diventa anke divertente...
xkè in kh1 x prendere degli oggetti mi sono dovuto rifare alcuni quadri almeno 3 volte...
cosa ke in un'altro gioco o un ff nn avrei mai fatto...
anke xkè x me kh è il gioco + appassionante---
affrontare i mostri comuni x prendere gli oggetti in ff è si bello, però stufa quasi subitno...
mentre a kh sarà il fatto ke c'è + libertà di movimento ci si diverte d +...
x quest dico ke è il solo ed unico gioco ke penso si pssa finire senza guida...
tutti gli altri sono + difficli come giochi...
e x alcune necessitano x forza di una guida....
Sarà... io intanto sto facendo quei minigiochi stupidissimi del bosco dei mille acri... se fai un buon punteggio ti danno un' abilità speciale.

Tornando in tema... spero che FFXII si possa completare in non più di 150 ore.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Penso siano poche visto ke da quello ke ho capito FFXII è in due dvd...FFX con un dvd a me ha portato via 190 ore e mi manca ancora Der Richter e il finale da vedere...
Cmq io ho comprato solo una guida...quella di dragon quest VIII e mi sono trovato benissimo xkè non ti svela niente della trama e la parte dei segreti era sigillata...
 

Blackcesar

Member
FF12 è un dvd cmq, non 2 e tranquilli porta via 60-80 ore regolari solo per la storia poi dipende da ogniuno come va avanti, volendo per ogni ff ci si possono mettere ore e ore come anche di meno dipende da ogniuno, anche se generalmente a causa dei trasporti un pochino carenti ci si mette del tempo per raggiungere in genere il posto desiderato questo accade spesso nelle Hunt dove a volte devi rifarti dungeons da capo per trovare il mostro e poi anche tornare indietro
 

Rapier

Caos Ultima
Per chi l'ha provato:
Ma è noioso da ricominciare nel caso non si sia fatto nulla?
Cioè, a me non piace usare le guide, più che altro perché magari, quando c'è qualche mistero complesso (vedi i templi di FFX) e non riesco a capire al volo cosa bisogna fare, non resisto a guardo la guida, esclamando poi "MA QUANTO SONO CRETINO!

Per questo preferisco prima cominciare il gioco a uccello di cane XD ma se mi dite che è abbastanza noioso ricominciarlo, vedrò di fare lo sforzo di procurarmi una guida e non cedere alle tentazioni.
 
Top