Varie La mia prima storiella

Iginla

Il Folle
W la chat!
Ritornando IT...buona la terza puntata ma hai fatto piu' cattiva di me missyuna...lei non può esserlo...abbiamo fatto un contratto.XD
 

Doomangel

Member
Vivi 666 ha detto:
Grazie a tutti, quanto lunghe le volete circa???
dal mio punto di vista, sei un pò sintetico nel descrivere, con il ritmo di narrazione troppo veloce. Non voglio dire che la tua storia non vada bene, ma che se correggi alcuni elementi sarebbe ancora più bella
 

God Of Game

Più Grave
Doomangel ha detto:
oppure datti all'ippica XD (non preoccuparti stavolta scherzo, però in fondo le tue storie sono meglio delle mie perchè riesci a metterci una vena comica)

Obiezione vostro Onore

oltre alla comicita serve anche un po di sana rissa

e soprattutto la perverzione di Vivi nella tua fic:D

fine obiezione
 

Doomangel

Member
obbiezione accolta

condanno l'imputato all'ergastolo (!!) per mancata rissa e mancata perversione XD

Noi stiamo scherzando. Non preoccuparti di noi, dopotutto la fic è tua e puoi farla come meglio credi
 

missyuna

Member
Ho appena letto anche la terza parte!! a me piace molto anche se sono in parte d'accordo con doomangel...scritto un po troppo in fretta,magari farla un pochino più lunga soffermandoti su altri particolari, approfondendo di più...poi boh non so! la fic è tua^^
cmq a me piace anche così...sta uscendo bene Vivi666 ;)





Iginla ha detto:
...buona la terza puntata ma hai fatto piu' cattiva di me missyuna...

...ahahahaha...AhAhAhA!!....MUAHAHAHAHA!! :schildgs:
 

Iamcrazy_49

The Line of Death?
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Ma quale musica tecno!?Io sono metallaro,odio quel tipo di musica...ç_ç
Vabbè,ottima parte comunque ^_^
E correggi l'erroe o ti sparo Toxicity nel cervello e ti ritroverai ad urlare "Desordeeeeeeeeeeeeeeeer" per ore!è_é
 
Top