Varie La mia prima storiella

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
Puntata 2

I nostri eroi sono sfiniti e assetati nel deserto del Gold Saucer, finchè una ladra molto famosa ed abile, di nome Dubhe, passa e ruba loro un pò di materia e equipaggiamenti, ma sono troppo sfiniti per inseguirla e svengono lì... al risveglio c' è solo Nate River e... un cavaliere misterioso a cavallo del Silver Chocobo, con una spada lunga con sopra inciso Musodamone, ( il nome originale della spada di Sephiroth che cambiò in Musamune perché lo prendevano in giro) che sfida il nostro protagonista con l' amico G.G. e il peggio è che tengono prigionieri i suoi amici in una gabbia di caccole di chocobo. Andxel dice:" Ho sentito che sei forte e ti voglio sfidare, se vinci verrò con te, se perdi mi cedi Yuffie che piace al mio amico G.G., ci stai?" Vivi 666 è disperato perchè è anche lui innamorato di Yuffie e prega Nate di non accettare ma accetta, gli piacciono le sfide...

Ora andiamo a vedere cosa accade ai nostri amici nemici...
" Iamcrazy! pianta i Ravanelli OGM in quei vasi e annaffiali" dice Schmidt, " He He, certo capo, io fare io fare!". Schmidt è un ragazzo dai capelli lunghi e blu, con un vestito rosso aperto sul petto, Iamcrazy è un aiutante di schmidt come L.Quina, un ragazzo di cui non si conoscono genitori e fratelli. Vivono in un cratere in cui modificano geneticamente ravanelli. Hanno appena creato il Ravanello Carnivoro e lo sguinzaglieranno contro i nostri eroi. Non sono ancora pronti per affrontarli... chi li difenderà?

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
God Of Game ha detto:
noooooooo sono l'aiutante della persona che vuole vendicarsi di me!!!!(vedi commenti sopra:D)

Non sei l' aiutante ma l' amico e l'ho fatto apposta per aiutarvi ad essere amici, i prof. lo fanno spesso! Scusami...

Doomangel

Member
Vivi 666 ha detto:
Non sei l' aiutante ma l' amico e l'ho fatto apposta per aiutarvi ad essere amici, i prof. lo fanno spesso! Scusami...
anche nei forum, oltre che in classe...Vivi 666, Vivi 666...non so più cosa dirti..

Jiraiya

Sensei Member
Bellissime entrambe le puntate...

p.s: non ti ho potuto dare rep up perchè te l'avevo già data per la prima puntata e devo aspettare prima di potertene dare ancora..appena posso lo faccio ;)

<(dany)>

Wigga
Si sono d'accordo, come umoristica ci siamo, ma io direi come ha detto Andxel di farle un po più lunghe le parti

God Of Game

Più Grave
Vivi 666 ha detto:

Hahahahaha sai credo che tu mi prenda troppo seriamente,avevo messo la faccina sorridente:)D)per far capire che scherzavo,al massimo dovresti preoccupati quando non la metto.....................:D
(comunque quoto i miei compagni,vogliamo la fic più lunga)

Iginla

Il Folle
Ahahahahahahahahah Vivi 666 sei un genioXD.Ah...puntualizzo su una cosa...il mio nome era Schmidt e non ShmidtXD...vabbè...se non ne hai voglia non ti sbattere a cambiare...tanto il nome è una cosa fittizia ihih.