Varie La mia prima storiella

Iamcrazy_49

The Line of Death?
Sono curiosissimo!^o^
Vabbè,mi aggiungo pure io.Facciamo una cosa semplice,nella fic fammi essere uno degli aiutanti dell'antagonista,ma il carattere è del solito tipo che non prende mai seriamente le cose e con un quoziente intellettivo disastroso (il famoso incompetente ironico).
Come nome,boh,metti Iamcrazy.(credo vada bene)

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
Ok, dunque Bellsjunkie sarà Dubhe( che se non sbaglio è quella delle guerre del mondo emerso), sarà comparsa come Dany, ci ruberà qualcosina finchè...
Mentre Iamcrazy sarà il servo del cattivo, la squadra antagonista sarà la "Ravanello Orgnization" vi va?

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
Prologo

Una banda di ragazzi, composta da Nate River ( Guerriero), Garnet (Maga bianca),Shreder (Ladro buono), Cait Sith (Bestia gatto), Yuffie (Ninja) e Vivi 666 (Mago nero), combatte contro la Ravanello Organization, composta da Shmidt ( Cattivo principale), L.Quina ( Servitore) e Iamcrazy ( Servitore con Q.I.=meno di 0!). La Ravanello Organization è un organizzazione che mira a conquistare tutti i ravanelli del mondo, ma i ravanelli verranno difesi dai nostri eroi.

Riusciranno i nostri eroi a difendere il pianeta dal Ravanellismo?

Puntata 1

I nostri eroi viaggiano alla ricerca del Ravanello's covo, giungono alla Chocobo Farm per comprare chocobo perché non c' hanno voglia di cercarli siccome sono scansafatiche.

Non avendo 1 Gil vanno a combattere per prendere qualche soldo ma non riescono a battere neanche un nemico, ad 1 certo punto trovano insieme agli avversari 1 chocobo, non avendo erbe per chocobo gli lanciano della maria, il chocobo diventa fumato, intanto Nate River fa la limit di quarto livello al nemico:" Omnisplash!!!", Nate River si tuffa in piscina, leva il tappo, invita il nemico a tuffarsi e il nemico sbatte la testa sul fondo e muore, abbiamo catturato il chocobo: Tatatata ta ta ta tata!!!!( victory fanfare). Purtroppo il chocobo è ancora fumato e se ne vanno a zig zag, a turni sopra il chocobo. Arrivano al Gold Saucer e spendono tutti i soldi nel videogme del moguri. Tornano dal chocobo fumato e Cait Sith dice:" Aoh, 'ndo stà er chocobo?", il chocobo se l' era squagliata con le borse contenenti la maria. Garnet esclama:" Dobbiamo ritrovare il chocobo con la maria!!!!". Cominciano la ricerca dal deserto del Gold Saucer e trovano la Ruby Weapon, ora tocca a Shreder, che va in trance e usa la mossa speciale Buona Donna, arriva una bella ragazza che lo porta via e riescono a prendere la Dessert Rose ( non è un errore di stampa, come l' Omnisplash) e la portano all ometto di Kalm Town in cambio di un chocobo d' oro con cui andranno poi in cerca del chocobo fumato. A Kalm Town danno la rosa all' ometto e in cambio gli da un dolce, e Yuffie chiede:" Ma non ci doveve dare 1 Chocobo d'oro ????" , e l' ometto risponde:" La promozione chocobo è scaduta!!", Vivi 666:" Quando?" , e l' ometto:" Un secondo fa!!!", allora uccidono l' ometto e gli fregano l' Underwater ( che serve per andare sotto il water, nelle fogne), infatti nelle fogne trovano la maria ma non il chocobo: dovranno andare a piedi... riusciranno a raggiungere il Ravanello's Crater? Riusciranno a ritrovare il chocobo fumato? Non ve lo dirò nella prossima puntata e non lo scoprirete mai, quella del cratere sì ma vi rimarrà il dubbio del chocobo per sempre ( ve lo dirò nell' ultima puntata!!!)

P.S.: non sono d' accordo con la droga, anzi le sono contro. L' utilizzo di essa nel racconto è solo a scopo di divertimento.

God Of Game

Più Grave
Bella Bella mi viene in mente il nome di un film...
Alla Ricerca Del Chocobo Fumato(altro che Valle Incantata):D
Comunque continua cosi;)

andxel

Zero Shift
a me piacerebbe essere un specie di cavaliere misterioso e leggendario che si unisce al gruppo dopo aver fatto un combattimento all'ultimo sangue contro il protagonista ed essendone uscito senza aver perso ma comunque malridotto...Come arma mi piacerebbe avere una spada e vorrei essere sempre Andxel solo che vorrei essere riconosciuto come Genesis dai civili(tipo Auron no?:D).
E scusa se sono megalomane:D

God Of Game

Più Grave
andxel ha detto:
a me piacerebbe essere un specie di cavaliere misterioso e leggendario che si unisce al gruppo dopo aver fatto un combattimento all'ultimo sangue contro il protagonista ed essendone uscito senza aver perso ma comunque malridotto...Come arma mi piacerebbe avere una spada e vorrei essere sempre Andxel solo che vorrei essere riconosciuto come Genesis dai civili(tipo Auron no?:D).
E scusa se sono megalomane:D

solo?
sicuro di non volere chessò i criceti spaziali come alleati oppure come cavalcatura un ippopotamo chiamato Ronzinante?:D

Kyaktus

Boss Kyactus
c'è ancora tempo per entrare nella fic????
se si vorrei fare,ovviamente, il Kyactus (o cactuar fa tu) dalla parte dei cattivi.
perchè cattivi è meglio!!!