God Of Game
Più Grave
bella qualcuno che si ricorda che esistoI Love Quina Quen ha detto:e G.G. non c'è?
Comunque per il personaggio lascio decidere a te Vivi cosi non mi rovino la Surprise
bella qualcuno che si ricorda che esistoI Love Quina Quen ha detto:e G.G. non c'è?
Si, e magari il fratello che pensa morto sono io e alla fine... non lo so... alla fine si vedràIginla ha detto:Io sono contento di essere cattivo...però Iginla come nome da cattivo non sta bene...fai Schmidt che mi piace...anche
Ti devo fornire altre caratteristiche?
Beh...il solito tipo freddo e che vuole regnare sul mondo e poi banalmente fallisce...poi fai come ti viene meglio e come vuoi.
Potremmo fare anche che Quen era mio alleato e poi scoprì casualmente che io avevo ucciso suo padre(o chi vuoi...fratello,amico,madre,ecc...)e si allea con i buoni...è una mia proposta...vo piace?
Iginla ha detto:Io sono contento di essere cattivo...però Iginla come nome da cattivo non sta bene...fai Schmidt che mi piace...anche
Ti devo fornire altre caratteristiche?
Beh...il solito tipo freddo e che vuole regnare sul mondo e poi banalmente fallisce...poi fai come ti viene meglio e come vuoi.
Potremmo fare anche che Quen era mio alleato e poi scoprì casualmente che io avevo ucciso suo padre(o chi vuoi...fratello,amico,madre,ecc...)e si allea con i buoni...è una mia proposta...vo piace?
Vivi 666 ha detto:Grandissimi, avete avuto delle idee straordinarie, le applicherò!!!!!! Riguardo a G.G., potrebbe fare il mago bianco al posto di Garnet, che non mi è mai stata simpatica!!!!!!!!!