Varie La mia prima storiella

Iginla

Il Folle
Io sono contento di essere cattivo...però Iginla come nome da cattivo non sta bene...fai Schmidt che mi piace...anche
Ti devo fornire altre caratteristiche?
Beh...il solito tipo freddo e che vuole regnare sul mondo e poi banalmente fallisce...poi fai come ti viene meglio e come vuoi.
Potremmo fare anche che Quen era mio alleato e poi scoprì casualmente che io avevo ucciso suo padre(o chi vuoi...fratello,amico,madre,ecc...)e si allea con i buoni...è una mia proposta...vo piace?

<(dany)>

Wigga
Iginla ha detto:
Io sono contento di essere cattivo...però Iginla come nome da cattivo non sta bene...fai Schmidt che mi piace...anche
Beh...il solito tipo freddo e che vuole regnare sul mondo e poi banalmente fallisce...poi fai come ti viene meglio e come vuoi.
Potremmo fare anche che Quen era mio alleato e poi scoprì casualmente che io avevo ucciso suo padre(o chi vuoi...fratello,amico,madre,ecc...)e si allea con i buoni...è una mia proposta...vo piace?
Si, e magari il fratello che pensa morto sono io e alla fine... non lo so... alla fine si vedrà

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Iginla ha detto:

buono lì

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
Grandissimi, avete avuto delle idee straordinarie, le applicherò!!!!!! Riguardo a G.G., potrebbe fare il mago bianco al posto di Garnet, che non mi è mai stata simpatica!!!!!!!!!

God Of Game

Più Grave
Vivi 666 ha detto:
Grandissimi, avete avuto delle idee straordinarie, le applicherò!!!!!! Riguardo a G.G., potrebbe fare il mago bianco al posto di Garnet, che non mi è mai stata simpatica!!!!!!!!!

io mago bianco????????
sinceramente è un ruolo che non mi si addice,
fammi personaggio tipo Kratos,che si innamora di una cattiva(se mi metti tra i buoni) o di una buona(se mi metti tra i cattivi,come ho scritto prima lascio a te decidere:D)

<(dany)>

Wigga
GG mago bianco non c'è lo vedo.. secondo me un guerriero tutto muscoli andrebbe bene... Vivi 666 la trama all'incirca potrebbe essere quella detta prima, ma no rivelarci tutto altrimenti poi che gusto c'è?? :D

shreder

Jaggler
se c'è posto vorrei una parte, come tipo di pg qualcosa che stia bene con una figura tipo gidan o comunque mago rosso

Vivi 666

Ravanello!!! N° 6.
Ok. Allora G.G. sarà 1 cattivo che si innamora di... lo scoprirete!!!!:> riguardio a Shreder sostituirà Gidan come buono. Aspetto altri utenti interessati a parti nella fic., entro due giorni comincio!!!! Avevo pensato ad 1 storia divertente, infatti tutti mi dicono che sono simpatico perchè faccio ridere, ma avrà anche delle morali nascoste penso.

<(dany)>

Wigga
Vivi 666 invece di scrivere tre messaggi di seguito EDITA il primo, scrivici tutto e cancella gli altri due :fingh:. Lo sai fare vero?? Se non lo sai faredimelo in pvt.

Per quanto riguarda la storia penso che comica vadi bene con qualche tratto di serietà (a volte)