FF VIII La Miglior Squadra

Rai o Mediaset

  • Rai

    Voti: 0 0,0%
  • Mediaset

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Elhaym

Nuovo utente
Avevo Eden ma neanch'io ricordo niente riguardo il parametro fortuna... comunque avevo quasi tutte le magie a 99 e mi pare proprio che Ultima e Flare andavano in FRZ :D Selphie ho incrementato la magia con qualche magia particolare, non voglio dire fesserie, ma ricordo la magia Zombie, se si possedeva un alto numero di questa, incrementava molto i parametri. Ripeto, devo rigiocarci per forza, ma non voglio abbandonarlo anche perché ci tengo tantissimo, è la copia originale, mio primo FF ever T.T

Mi pare che nella versione PC la limit di Selphie era molto più generosa, aveva anche un ulteriore magia, Fiocco :D
 
Ultima io l'ho sempre usata in Difesa Elementale, insieme ad Areiz risucivano a farmi assorbire(seppure in bassa percentuale) tutti gli elementi.
In Magia e Fortuna conviene usare cose tipo Antima, Triple (che però è meglio in velocità) e se non sbaglio Ade e Zombie..
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Lasciavano il coperchio della play aperto??E scusate,ma così non si bloccava il gioco??Comunque non ricordo se fosse Eden a sbloccare il parametro fortuna,ma uno degli ultimi GF sicuramente.
Per quanto riguarda le magie,non saprei,è anche capace che Ultima abbassi il livello del parametro,molto spesso accade l’effeto contrario,l’importante però è avere sempre 100 unità della magia in questione!Più unità hai,più il livello del parametro si alza,quindi è opportuno averne 100 unità,che sarebbe il limite massimo!
 
Lasciavano il coperchio della play aperto??E scusate,ma così non si bloccava il gioco??Comunque non ricordo se fosse Eden a sbloccare il parametro fortuna,ma uno degli ultimi GF sicuramente.
Per quanto riguarda le magie,non saprei,è anche capace che Ultima abbassi il livello del parametro,molto spesso accade l’effeto contrario,l’importante però è avere sempre 100 unità della magia in questione!Più unità hai,più il livello del parametro si alza,quindi è opportuno averne 100 unità,che sarebbe il limite massimo!

beh abbassare il parametro no, non succede, ma ci sono magie che sono inutili in Junction, comunque consigli e indicazioni su che tipo di magia è consigliata per innalzare un determinato parametro si trovano all'interno del gioco, basta andare su Guida e Suggerimenti, Magie, è c'è tutto.
Eden non ricordo, Kyaktus di sicuro aveva Jfortuna di default, comunque durante il gioco non è difficile procurarsi alcuni Vol fortuna, per insegnare Jfort anche ad altri Gf.
Poi se giocate sul pc e usate Chocobo World è un attimo creare un team imbattibile :D

No, se apri il coperchio della play non si blocca il gioco, o meglio, si blocca nel senso che non carica altro dal pc, quindi in nemici non attaccano, la musica rimane sempre uguale ecc, però le azioni già caricate possono continuare, quinsi se fai partire Slot e apri, continui a cercare indisturbata senza che nessuno ti rubi il turno, quando lo trovi chiudi il coperchio e poi clicchi, il gioco ci mette un pochino a ricaricare, ma poi va.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Madò il chocoboworld!Io vorrei vederlo!Purtroppo ho sempre giocato a FF 8 su play,e non avevo nemmeno la pocket station (scusate se ho sbagliato il nome)!Dev’essere proprio bello!
Per insegnare ai GF Jfort bisogna prima far dimenticare loro un’altra abilità e poi inserire il Jfort,e non sempre è opportuno,dipende dal GF e dalle abilità che ha ovviamente!
Non sapevo del fatto del coperchio,certo bisogna avere una bella pazienza per il The End….
 
Beh io non l'ho mai fatta la storia del coperchio comunque, in atlri giochi si, per il fatto del cd rovinato spesso aprivo e richiudevo, ma non a scopo tattico con Finafantasy.
Non c'è bisogno di far dimenticare abilità al Gf, di solito, se non gli hai già insegnato qualcosa tu, hanno sempre quei due tre spazi liberi per le abilità.
Io in ogni caso ho eliminato gfhp+ etc. a tutti (visto che dal secondo Cd in poi non li ho più usati in battaglia) e magieinvocate+ etc. perchè anche con le magie non è che mi ci dedicassi più di tanto :D

Chocobo World è molto utile perchè durante il gioco trovi degli oggetti, che poi recuperi in FF, che aiutano moltissimo per la crescita dei Gf.
Io nella partita attuale, all'ultimo salvataggio prima di entrare nel Lunatic Pandora, ho tutti i personaggi con Abilità 4x, JstatusDifx4, ElemDifx4, Frz+60 Hp+80, Res+60 ecc... tutti con tutte le Junction complete, perchè il Chocobo ha trovato tutti i volumi, le Stele di Rosetta, gli oggetti rari ecc
:D Noioso per il tempo e la fortuna che ci vuole per trovarli, ma alla fine arrivano.
 

Elhaym

Nuovo utente
Chocobo World è molto utile perchè durante il gioco trovi degli oggetti, che poi recuperi in FF, che aiutano moltissimo per la crescita dei Gf.
Io nella partita attuale, all'ultimo salvataggio prima di entrare nel Lunatic Pandora, ho tutti i personaggi con Abilità 4x, JstatusDifx4, ElemDifx4, Frz+60 Hp+80, Res+60 ecc... tutti con tutte le Junction complete, perchè il Chocobo ha trovato tutti i volumi, le Stele di Rosetta, gli oggetti rari ecc
:D Noioso per il tempo e la fortuna che ci vuole per trovarli, ma alla fine arrivano.
Sto leggendo l'impossibile o.o XD

La Pocket Station uscì solo in Giappone quindi noi siamo i soliti sfortunati! Ma non fu adattata per nessun'altro FF vero?
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Anche io aprivo il coperchio e lo richiudevo per far partire cd che si bloccavano,ma non per il “The End”!xD
La Pocket Station era uscita solo in Giappone??Possibile??Io sapevo fosse anche qui in Italia…Altrimenti perché avrebbero dovuto parlarne anche nelle guide ?
 

kyleXY

Nuovo utente
Sccusate ma non ho ancora capito come si fa con il cpoerchio della play a trovare The End. Io quando apro il coperchio quando tocca a Selphie però a me si blocca il gioco e basta, ho provato a cliccare tutti i tasti dello joistik e non succede niente!
Come si fa?
 

Selphie89

Apprendista Summoner
In effetti è una tecnica strana quella del coperchio…Non vorrei si rovinassero i cd così..Anche perché il The End può così come può non uscire…E’ come il Cuore di Pietra di Squall : tu puoi avere anche il Lion Heart,ma non è detto che esca sempre e solo Cuore di Pietra,escono anche le altre tecniche…
 

Elhaym

Nuovo utente
Appunto sul manuale c'è scritto "Chocobo World funziona con l'unità di gioco Pocket Station, la quale non può essere in vendita fuori dal Giappone". Strano ma vero :D
 

Cid89

Professional Burper
questo giochino della pocket station è presente anche nella versione pc italiana del gioco. Si chiama chocobo world, ed è comunque orrendamente brutto e stupido ^^"
 
questo giochino della pocket station è presente anche nella versione pc italiana del gioco. Si chiama chocobo world, ed è comunque orrendamente brutto e stupido ^^"

Si però tu lo fai partire la notte, setti tutto in automatico e vai a dormire, la mattina dopo entri in FF8, guardi gli oggetti che ti ha trovato e diventi una bestia.
 
Top