Veramente???Scompare anche Artemisia???Pazzesco,non l’avrei mai detto!!!Pensavo che sarebbe stato troppo semplice per Artemisia che è il boss finale!!!La vita è molto più semplice grazie al “the end”!E’ vero però che portando tutti i personaggi a livello 100 vorresti far fruttare tante e dure ore di lavoro per l’allenamento!
Il parametro fortuna non sale con il semplice allenamento,devi possedere quei GF che nelle abilità da apprendere hanno il parametro fortuna,lo attivano nella junction del personaggio che possiede quel GF (ossia puoi alzare il livello del parametro mettendolo in junction con una magia ) e poi devi far apprendere le altre abilità come fort + 50%.Nel caso di Selphie non basta solo il parametro fortuna,ci vuole anche un alto livello del parametro magia,perché la sua tecnica speciale si basa proprio sulla magia!Ti consiglio di allenarla all’ultimo come personaggio,perché il parametro fortuna ce l’hanno GF come Tomerry o Kyactus , Bahamut ed Eden,se non erro.Non vorrei dire una cavolata,sinceramente non ricordo con precisione perché non gioco a FF da parecchio tempo.Appena conquistato il GF in questione devi fargli apprendere subito i parametri suddetti,poi metti in junction con Selphie quel GF,quindi nelle abilità del personaggio metti fort + 50%,e ovviamente al parametro fortuna devi assegnare una magia,ma non una magia qualunque,una magia potente,mi raccomando,e che ci sia una magia potente anche per il parametro magia (scusate il gioco di parole)!Un esempio,se a Squall metti Ultima nel parametro forza , a Selphie Ultima la metti nel parametro magia,e una magia come Meteor o Flare in fortuna.All’inizio non esce quasi mai the end,io ricordo che mentre mi allenavo,stetti mezz’ora con lo slot,e non scherzo,ma non uscì……