FF VIII La Miglior Squadra

Rai o Mediaset

  • Rai

    Voti: 0 0,0%
  • Mediaset

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

gabiulli

Nuovo utente
Sir Will 93 ha detto:
Giusto, quoto, basta fare junction intelligenti e farli alzare di livello omogeneamente.
Giustissimo,la differenza va calcolata solo se devi battere i boss più impegnativi come le weapon,ma nel 99% dei combattimenti il personaggio singolo rispetto ad un altro non fa la differenza (a parità di parametri). Io mi trovo bene con squall-zell-rinoa per abitudine,ma non cambierebbe quasi niente se usassi altri personaggi.
Forse è questo un limite di ff8:persnaggi troppo omogenei che possono fare pressapoco tutti le stesse cose.
 

Jurilovver

Nuovo utente
Bhe! Io adoro..................Quistis,Squall,Selphie :ffx02:
xo cm seconda squadra direi.............Squall Quistis e Irvine! :ffx04:
 

zack fair 7

Eikichi Onizuka
la squadra piu forte e squall grazie al suo renzokuken ed il cuore di pietra poi zell per le sue mosse e per la velocita e irvine per i suoi colpi veloci
 

zanna80

Nuovo utente
Squall - Zell - Irvine
senza le loro limit non sarei mai riuscito a sconfiggere artemisia nelle sue varie forme!!!
 

StoriaDiUnRiscatto

un uomo d'abbene.
sempre usato Squall- Irvine- Selphie.
non ho un motivo particolare; semplice simpatia.
poi allenando solo quei 3 nel3°/4° cd ero costretto ad usar solo loro.
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Tutti i personaggi sono forti se allenati e portati a livello 100,un consiglio spassionato che do a tutti prima di andare a combattere Omega Weapon è quello di mettere Selphie in squadra,ma debole.Se avete alti i paremetri ”fortuna” e “magia” nello slot vi uscirà “the end” ed è una pacchia!Con the end state sicuri che al primo colpo Omega Weapon scompare!E se scompare Omega Weapon,che è il mostro più potente di tutto il gioco,scompaiono tutti gli altri,credetemi,tranne Artemisia, se non erro!
 
Tutti i personaggi sono forti se allenati e portati a livello 100,un consiglio spassionato che do a tutti prima di andare a combattere Omega Weapon è quello di mettere Selphie in squadra,ma debole.Se avete alti i paremetri ”fortuna” e “magia” nello slot vi uscirà “the end” ed è una pacchia!Con the end state sicuri che al primo colpo Omega Weapon scompare!E se scompare Omega Weapon,che è il mostro più potente di tutto il gioco,scompaiono tutti gli altri,credetemi,tranne Artemisia, se non erro!

Invece scompare anche Artemisia :D grande sballo quando, la seconda volta che giocai FF8 (la prima volta lo finii con i personaggi a livello 60 e senza aver sbloccato il comando Oggetti O_O) , con Selphie mi uscì The End contro la prima forma di Artemisia, non avevo mai visto questa Limit e la usai al volo.. improvvisamente Artemisia cambiò tutte le forme, una dopo l'altra, e poi partì il filmato finale :D
Grande delusione, visto che era la mia prima partita con i personaggi a livello 100 e armi finali, volevo massacrarla col Cuore di Pietra... e invece no :D
 

Elhaym

Nuovo utente
Invece scompare anche Artemisia :D grande sballo quando, la seconda volta che giocai FF8 (la prima volta lo finii con i personaggi a livello 60 e senza aver sbloccato il comando Oggetti O_O)

Bellissimo... Ho giocato tantissime volte a FF8 e non ho mai trovato The End nella limit di Selphie! Come si fa a far salire il livello fortuna?
Comunque devo vedere se il mio 2cd è ancora integro, speriamo di sì! Io uccisi artemisia dopo aver sconfitto tutti i boss nel castello quindi, equipaggiata di tutto... la mia squadra ideale è sempre stata Squall e Zell mentre il terzo personaggio dipendeva dalle situazioni, se dovevo massacrarlo di botte allora Irvine, per le situazioni tragiche il Megaene di Selphie, in qualche altro caso ho usato la Disintegrazione (non ricordo il nome esatto) tra le mosse di Quistis, mentre Rinoa non l'ho mai sopportata molto, specialmente verso la fine... Ho volevo Odino fino alla fine :°°
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Veramente???Scompare anche Artemisia???Pazzesco,non l’avrei mai detto!!!Pensavo che sarebbe stato troppo semplice per Artemisia che è il boss finale!!!La vita è molto più semplice grazie al “the end”!E’ vero però che portando tutti i personaggi a livello 100 vorresti far fruttare tante e dure ore di lavoro per l’allenamento!
Il parametro fortuna non sale con il semplice allenamento,devi possedere quei GF che nelle abilità da apprendere hanno il parametro fortuna,lo attivano nella junction del personaggio che possiede quel GF (ossia puoi alzare il livello del parametro mettendolo in junction con una magia ) e poi devi far apprendere le altre abilità come fort + 50%.Nel caso di Selphie non basta solo il parametro fortuna,ci vuole anche un alto livello del parametro magia,perché la sua tecnica speciale si basa proprio sulla magia!Ti consiglio di allenarla all’ultimo come personaggio,perché il parametro fortuna ce l’hanno GF come Tomerry o Kyactus , Bahamut ed Eden,se non erro.Non vorrei dire una cavolata,sinceramente non ricordo con precisione perché non gioco a FF da parecchio tempo.Appena conquistato il GF in questione devi fargli apprendere subito i parametri suddetti,poi metti in junction con Selphie quel GF,quindi nelle abilità del personaggio metti fort + 50%,e ovviamente al parametro fortuna devi assegnare una magia,ma non una magia qualunque,una magia potente,mi raccomando,e che ci sia una magia potente anche per il parametro magia (scusate il gioco di parole)!Un esempio,se a Squall metti Ultima nel parametro forza , a Selphie Ultima la metti nel parametro magia,e una magia come Meteor o Flare in fortuna.All’inizio non esce quasi mai the end,io ricordo che mentre mi allenavo,stetti mezz’ora con lo slot,e non scherzo,ma non uscì……
 
Top