FF VIII La Miglior Squadra

Rai o Mediaset

  • Rai

    Voti: 0 0,0%
  • Mediaset

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
per quanto riguarda simpatia io uso Squall-Zell-Irvine..... se poi si va a vedere la miglior squadra(x limit e...non so) Squall-Irvine e....Selphie per the end
 

St0rM777

2pr04u
secondo me squall irvine e quistis. squall è obbligatorio... quistis come limit ha certe mosse interessanti sia di supporto che di attacco, irvine mi ispirava più degli altri ed è molto utile con il nemico che ha subito zero e i colpi veloci
 

Re_Leonida

Onorate gli scudi!!
Squall e Irvine hanno le limit più potente(cuore di pietra e colpi vari).......e rinoa è gnocca.....non come quistis ma fa più protagonista.........
 

supremedema

Nuovo utente
kinneas ha detto:
Per voi qual'è il miglior trio di battaglia?
Io ho provato di tutto, ma quello più forte è formato da SQUALL-IRVINE-RINOA
per me squall,zell e rinoa,ank se la limit di irvine e molto forte...quistis e selphie nn mi piacciono infatti sn al terzo cd e sn al lv 40 mentre gli altri 4 sn al 100...
 

Mattone

Farplane God
io uso praticamente sempre Squall- Zell- Rinoa. Perchè sono dei pg fantastici come carattere e tutto, forti pure, e ... ehm... anche perchè gli altri miei saranno 30 livelli indietro XD.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
se si prende una piccola precauzione ovver oquella di insegnare solo cometa siderale a rinoa direi che indubbiamente la squadra migliore sia Squall zell e rinoa.
Alla fine contano solo le limit dato che tutti i personaggi sono uguali a livello di statistiche e di abilità
 

BJ92

Member
Io dico: Squall-Zell-Irvine per la loro forza di attacco, ma anche Squall-Zell-Selphie e Squall-Irvine-Selphie è molto forte, considerando le tecniche speciali di selphie e che la sua arma + forte non ha problemi di mira. Ma alla fin fine tutte le combinaziondi personaggi si equivalgono se ben allenate.

Lifeform Hojo ha detto:
Irvine con il suo Ipercolpo effettuato in condizioni particolarmente critiche infligge 8 colpi da 9999 HP di danno cad. quindi assicura 79992 HP di danno.
Utilizzando ripetutamente quella tecnica in un combattimento la velocità di riduzione della barra si riduce sempre più, io contro Omega Weapon sono riuscito a lanciare più di 10 colpi in un solo turno
 
Top