FF VIII La Miglior Squadra

Rai o Mediaset

  • Rai

    Voti: 0 0,0%
  • Mediaset

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

MatteoRonso

Star Lancer
Regal ha detto:
Premetto che non ho letto i post precedenti visto che non ne ho voglia xD
Quindi scusatemi se ripeto qualcosa di già detto.
visto che tutti i pg sono fotocopia riguardo alle caratteristiche (grazie alle junction xD) si scelgono solo per la limit: voto squall irvine quistis
devo contraddirti....per me fotocopia non significa che i pg hanno le stats al massimo identiche, ma che sono tutti in grado di fare le stesse cose...se ricordo bene, in FFVIII non devi mica impostare 4 abilità al massimo? ciò li rende diversi in un certo senso, sbaglio?
 

exodus93

Nuovo utente
Meteoflare ha detto:
Zell e Squall vanno bene per far danni, ma Rinoa no. Sostituirei Rrinoa con Irvine Kinneas, con Shot arreca molti più danni.

anche secondo me la squadra migliore è sqall zell e irvine io li uso sempre e mi battono chiunque perche anno un attacco devastante
 

Crazyhorse1993

Active Member
Squall irvine zell °_°

dato che si può vincere utilizzando pressocchè qualsiasi personaggio, io mi avvalgo del gentil sesso, squall quistis selphie u.u

Sostituirei volentieri squall con rinoa xD
 

Alex Ferhoven

Final Fantasy VIII
Crazyhorse1993 ha detto:
ma le squadre di solo maschioni non mi sono mai piaciute <____<

Poi se questi sono gente come zell squall o irvine, figuriamoci xD

XD ma no dai zell squall e irvine formano un bel trio, imbattibile oserei dire :asd: (non sono maschilista, ma le femmine rinoa a parte non sono un granchè) :D
 
quistis alla fine mi si è rivelata inutile perchè nessuna delle sue "limit" sono fortissime.. se non mi sbaglio quella più forte fa lo stesso 1 solo attacco.. mentre rinoa rende invincibile il party o distrugge il nemico con il "mega angelo attack 15" oppure si autoresuscita a volte.. mentre irvine fa moltissimi colpi con la tecnica finale..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
_°cloud_roxas°_ ha detto:
quistis alla fine mi si è rivelata inutile perchè nessuna delle sue "limit" sono fortissime.. se non mi sbaglio quella più forte fa lo stesso 1 solo attacco.. mentre rinoa rende invincibile il party o distrugge il nemico con il "mega angelo attack 15" oppure si autoresuscita a volte.. mentre irvine fa moltissimi colpi con la tecnica finale..


io penso che se esce con una fortuna elevata però si deve avere anche **** un duello da 20 secondi altro che cuore di pietra con Zell :Q___
io ho fatto la prova...ho messo Paine nella fortuna e l'avevo a 92 ed usciva quasi sempre di 12 secondi e ogni colpo era colpo critico ogni colpo da 9999 altro che Squall poi :D
Cmq la tecnica più forte di Quistis e l' Onda Cosmica che può togliere 1.000 come può togliere 30.000 però è lo stesso una cacca
 
Top