FF VIII La Miglior Squadra

Rai o Mediaset

• Rai

Voti: 0 0,0%
  • Mediaset

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .
Regal ha detto:
Premetto che non ho letto i post precedenti visto che non ne ho voglia xD
Quindi scusatemi se ripeto qualcosa di già detto.
visto che tutti i pg sono fotocopia riguardo alle caratteristiche (grazie alle junction xD) si scelgono solo per la limit: voto squall irvine quistis
devo contraddirti....per me fotocopia non significa che i pg hanno le stats al massimo identiche, ma che sono tutti in grado di fare le stesse cose...se ricordo bene, in FFVIII non devi mica impostare 4 abilità al massimo? ciò li rende diversi in un certo senso, sbaglio?

Meteoflare ha detto:
Zell e Squall vanno bene per far danni, ma Rinoa no. Sostituirei Rrinoa con Irvine Kinneas, con Shot arreca molti più danni.

anche secondo me la squadra migliore è sqall zell e irvine io li uso sempre e mi battono chiunque perche anno un attacco devastante

Squall irvine zell °_°

dato che si può vincere utilizzando pressocchè qualsiasi personaggio, io mi avvalgo del gentil sesso, squall quistis selphie u.u

Sostituirei volentieri squall con rinoa xD

Crazyhorse1993 ha detto:
ma le squadre di solo maschioni non mi sono mai piaciute <____<

Poi se questi sono gente come zell squall o irvine, figuriamoci xD

XD ma no dai zell squall e irvine formano un bel trio, imbattibile oserei dire :asd: (non sono maschilista, ma le femmine rinoa a parte non sono un granchè) :D

quistis alla fine mi si è rivelata inutile perchè nessuna delle sue "limit" sono fortissime.. se non mi sbaglio quella più forte fa lo stesso 1 solo attacco.. mentre rinoa rende invincibile il party o distrugge il nemico con il "mega angelo attack 15" oppure si autoresuscita a volte.. mentre irvine fa moltissimi colpi con la tecnica finale..

_°cloud_roxas°_ ha detto:
quistis alla fine mi si è rivelata inutile perchè nessuna delle sue "limit" sono fortissime.. se non mi sbaglio quella più forte fa lo stesso 1 solo attacco.. mentre rinoa rende invincibile il party o distrugge il nemico con il "mega angelo attack 15" oppure si autoresuscita a volte.. mentre irvine fa moltissimi colpi con la tecnica finale..

io penso che se esce con una fortuna elevata però si deve avere anche **** un duello da 20 secondi altro che cuore di pietra con Zell :Q___
io ho fatto la prova...ho messo Paine nella fortuna e l'avevo a 92 ed usciva quasi sempre di 12 secondi e ogni colpo era colpo critico ogni colpo da 9999 altro che Squall poi :D
Cmq la tecnica più forte di Quistis e l' Onda Cosmica che può togliere 1.000 come può togliere 30.000 però è lo stesso una cacca

Indietro