FF VIII La Miglior Squadra

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kinneas

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Per voi qual'è il miglior trio di battaglia?
Io ho provato di tutto, ma quello più forte è formato da SQUALL-IRVINE-RINOA
 
io ho messo squall zell rinoa, mi sembra una squadra fortissima, in irvine non ho notato tutta sta potenza, ha qualche abilità forte che non so?
 
per fortuna che non sono maschilista :D :D :D :D
non cambierei mai il mio trio Irvine-Squall-Zell....(forse se ci fosse Seifer...) :D :D
 
La migliore è il gruppo mono-maschile, hanno le tecniche speciali più forti, se escludiamo The End di Selphie che però non mi piace usare, toglie gusto alla battaglia.
Le Tecniche di Rinoa sono affidate troppo al caso, ciò la rende sconveniente mentre Quistis al massimo leva 20000 con la sua Onda Cosmica.
Squall garantisce un minimo di 50000 HP di danno col Renzokuken fino a un massimo certificato di 249975 HP di danno. Irvine con il suo Ipercolpo effettuato in condizioni particolarmente critiche infligge 8 colpi da 9999 HP di danno cad. quindi assicura 79992 HP di danno. Zell se in condizioni critiche (1499 HP o meno) effettua un duello di 12 secondi: a un ritmo di circa 2 mosse a secondo si effettuano 3000-6000 HP di danno a colpo per un totale che oscilla fra 60000/100000 e 72000/120000, di gran lunga superiore ai danni inflitti dai 12 attacchi di cometa siderale che levano 4000-5000 HP di danno a FRZ 255

Secondo questi calcoli matematici, la squadra migliore è SQUALL-IRVINE-ZELL
 
Lifeform Hojo ha detto:
La migliore è il gruppo mono-maschile, hanno le tecniche speciali più forti, se escludiamo The End di Selphie che però non mi piace usare, toglie gusto alla battaglia.
Le Tecniche di Rinoa sono affidate troppo al caso, ciò la rende sconveniente mentre Quistis al massimo leva 20000 con la sua Onda Cosmica.
Squall garantisce un minimo di 50000 HP di danno col Renzokuken fino a un massimo certificato di 249975 HP di danno. Irvine con il suo Ipercolpo effettuato in condizioni particolarmente critiche infligge 8 colpi da 9999 HP di danno cad. quindi assicura 79992 HP di danno. Zell se in condizioni critiche (1499 HP o meno) effettua un duello di 12 secondi: a un ritmo di circa 2 mosse a secondo si effettuano 3000-6000 HP di danno a colpo per un totale che oscilla fra 60000/100000 e 72000/120000, di gran lunga superiore ai danni inflitti dai 12 attacchi di cometa siderale che levano 4000-5000 HP di danno a FRZ 255

Secondo questi calcoli matematici, la squadra migliore è SQUALL-IRVINE-ZELL

Quoto, ma io preferisco usare Rinoa al posto di Zell, o almeno io ho sempre usato la squadra Squall - Irvine - Rinoa, utilizzando successivamente solo nel 4 CD il gruppo maschile completo...
 
Bè...io usavo Soprattutto :Squall-Zell-e Rinoa alternata a Irvine...
Comunque mi va bene chiunque tanto sono invincibile :devih: :devih:
 
secondo me la migliore in assoluto è quella Squall-Zell-Irvine per le mosse speciali (in assoluto per il renzokuken!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
 
cloudssj4 ha detto:
secondo me la migliore in assoluto è quella Squall-Zell-Irvine per le mosse speciali (in assoluto per il renzokuken!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
bè.... ma comunque Squall qualunque parti scegli non puoi proprio scrollartelo di dosso...quindi...
 
Io ho sempre utilizzato Squall-Selphie-Zell...anche se da un po' ho cominciato a usare Rinoa al posto di Zell.
Il mio personaggio più potente è Selphie: assorbe tutti gli elementi, si difende da 7 alterazioni di status, ha Ade come Att-Status, ha tutti i Junction disponibili e ha affinità 1000 con 7 G.F.
Anche Rinoa haquasi gli stessi Junction di Selphie ma di gran lunga + bassi rispetto a lei!!!!
 
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