FF VIII La Miglior Squadra

Rai o Mediaset

  • Rai

    Voti: 0 0,0%
  • Mediaset

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

kinneas

Member
Per voi qual'è il miglior trio di battaglia?
Io ho provato di tutto, ma quello più forte è formato da SQUALL-IRVINE-RINOA
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
io ho messo squall zell rinoa, mi sembra una squadra fortissima, in irvine non ho notato tutta sta potenza, ha qualche abilità forte che non so?
 

Lodo X6

I am a Dragoon
per fortuna che non sono maschilista :D :D :D :D
non cambierei mai il mio trio Irvine-Squall-Zell....(forse se ci fosse Seifer...) :D :D
 
La migliore è il gruppo mono-maschile, hanno le tecniche speciali più forti, se escludiamo The End di Selphie che però non mi piace usare, toglie gusto alla battaglia.
Le Tecniche di Rinoa sono affidate troppo al caso, ciò la rende sconveniente mentre Quistis al massimo leva 20000 con la sua Onda Cosmica.
Squall garantisce un minimo di 50000 HP di danno col Renzokuken fino a un massimo certificato di 249975 HP di danno. Irvine con il suo Ipercolpo effettuato in condizioni particolarmente critiche infligge 8 colpi da 9999 HP di danno cad. quindi assicura 79992 HP di danno. Zell se in condizioni critiche (1499 HP o meno) effettua un duello di 12 secondi: a un ritmo di circa 2 mosse a secondo si effettuano 3000-6000 HP di danno a colpo per un totale che oscilla fra 60000/100000 e 72000/120000, di gran lunga superiore ai danni inflitti dai 12 attacchi di cometa siderale che levano 4000-5000 HP di danno a FRZ 255

Secondo questi calcoli matematici, la squadra migliore è SQUALL-IRVINE-ZELL
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Lifeform Hojo ha detto:
La migliore è il gruppo mono-maschile, hanno le tecniche speciali più forti, se escludiamo The End di Selphie che però non mi piace usare, toglie gusto alla battaglia.
Le Tecniche di Rinoa sono affidate troppo al caso, ciò la rende sconveniente mentre Quistis al massimo leva 20000 con la sua Onda Cosmica.
Squall garantisce un minimo di 50000 HP di danno col Renzokuken fino a un massimo certificato di 249975 HP di danno. Irvine con il suo Ipercolpo effettuato in condizioni particolarmente critiche infligge 8 colpi da 9999 HP di danno cad. quindi assicura 79992 HP di danno. Zell se in condizioni critiche (1499 HP o meno) effettua un duello di 12 secondi: a un ritmo di circa 2 mosse a secondo si effettuano 3000-6000 HP di danno a colpo per un totale che oscilla fra 60000/100000 e 72000/120000, di gran lunga superiore ai danni inflitti dai 12 attacchi di cometa siderale che levano 4000-5000 HP di danno a FRZ 255

Secondo questi calcoli matematici, la squadra migliore è SQUALL-IRVINE-ZELL

Quoto, ma io preferisco usare Rinoa al posto di Zell, o almeno io ho sempre usato la squadra Squall - Irvine - Rinoa, utilizzando successivamente solo nel 4 CD il gruppo maschile completo...
 

jack99

Member
Bè...io usavo Soprattutto :Squall-Zell-e Rinoa alternata a Irvine...
Comunque mi va bene chiunque tanto sono invincibile :devih: :devih:
 

CloudSSj4

Member
secondo me la migliore in assoluto è quella Squall-Zell-Irvine per le mosse speciali (in assoluto per il renzokuken!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
 

jack99

Member
cloudssj4 ha detto:
secondo me la migliore in assoluto è quella Squall-Zell-Irvine per le mosse speciali (in assoluto per il renzokuken!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
bè.... ma comunque Squall qualunque parti scegli non puoi proprio scrollartelo di dosso...quindi...
 

tomby91

Nuovo utente
Io ho sempre utilizzato Squall-Selphie-Zell...anche se da un po' ho cominciato a usare Rinoa al posto di Zell.
Il mio personaggio più potente è Selphie: assorbe tutti gli elementi, si difende da 7 alterazioni di status, ha Ade come Att-Status, ha tutti i Junction disponibili e ha affinità 1000 con 7 G.F.
Anche Rinoa haquasi gli stessi Junction di Selphie ma di gran lunga + bassi rispetto a lei!!!!
 
Top