FF VIII La Miglior Squadra

Rai o Mediaset

  • Rai

    Voti: 0 0,0%
  • Mediaset

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Cloud_Darth

Active Member
Io ho sempre usato Squall, Rinoa e Zell ma ora come ora forse metterei Irvine al posto di Rinoa (così impara a non far mai Luna Invisibile :> :>) :)
 

Wakizashi

Linkin Park
Squall,Zell e Quistis...nel periodo di allenamento lasciavo Squall e Zell,e facevo a rotazione per gli altri.In sostanza ho battuto Omega con quei 3:D
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
jtribal ha detto:
la squadra + enorme è formata da squall, irvine e quistis. squall xkè non se po leva (anche xkè è forte) irvine con i proiettili ferforanti ferfora tutte le difese e infine quistis xkè c'ha disintegrazione e onda cosmica (l'unica limit che leva + di 9999 di danno).

INFATTI IO HO LO STESSO PARERE E HO VOTATO UGUALE A TE
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io ero indeciso tra squall-irvine-zell e squall-rinoa-zell perchè ho notato che il limit di rinoa è puramente casuale invece i colpi vibranti di irvine puoi sceglierli quando vuoi
 

artemide86

...lunatica...
Gli inammovibili sono Squall-Rinoa. Il terzo incomodo di solito è Irvine, ma anche con Zell si va bene. Ache il trio tutto maschile non è male, ma è troppo maschilista :>
 

Epyon

Did I ever exist?
Squall - Rinoa - Zell... per le limit sono le migliori e visto che in questo gioco gli attacchi e le limit sono le uniche cose efficaci è scontato mettere loro tre come party principale. IMHO.
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
voto Squall-Zell-Irvine perchè tutto sommato a parità di parametri hanno le tecniche speciali più potenti, però io uso sempre rinoa al posto di irvine per priorità di importanza nella storia...
 
Top