FF VIII La Miglior Squadra

Rai o Mediaset

  • Rai

    Voti: 0 0,0%
  • Mediaset

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Creed

Member
Squall, Irvine, Rinoa.
Squall: LIONHEART
Irvine: COLPI VIBRANTI
Rinoa: LUNA INVISIBILE X TUTTI
E sei a posto così XDD
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Io come trio ho sempre e solo usato SQUALL-ZELL e RINOA...forse la prima volta che ci ho giocato, al posto di Rinoa usavo Selphie o Quistis...
 
dipende tutto da come giochiamo!

l'unica cosa che distingue un personaggio da un'altro in ff8 è la limit break.... possiamo potenziare i nostri personaggi con i bonus o aumentando i parametri, cambiati i gf alla fine resteranno le limit a differenziarli...
le limit più forti possono essere attentamente analizzate e classificate me dipende tutto dalla nostra strategia di battaglia.....

io sono un drago con ZELL, mantengo il suo duello lunghissimissimo e ammazza tutti di conseguenza (anche per il suo ATK 255), quindi SQUALL (inevitabile se non in qlc rara occasione) infine IRVINE (letale quasi come squall) o QUISTIS (per la difesa totale)...

sono tutti fortissimi, the end di selphie uccide!! Rinoa può renderci invincibili e distruggere con cometa siderale!!

quindi sta tutto alle nostre strategie/preferenze!! notte a tutti ora dormo
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
D'accordissimo con chi supporta Irivine.
Inoltre ad Eshar, è possibile ottenere quanti Biocristalli volete per elaborare i Colpi vibranti con un trucco.

Per i nemici più tosti che si incontrano nella World Map, mi piace Quistis per Disintegrazione, Alito Fetido e Onda cosmica (l'unica tecnica in grado di fare più di 9999 HP di danno con un solo attacco, grande animazione).

Non ho un trio preferito, ma mi piacerebbe aver l'opzione di lasciare Squall fuori dal team qualche volta.

Se proprio dovessi scegliere : Squall, Rinoa e Selphie (adoro la slot).

Bello il trucco suggerito da Tifa ,per quanto riguarda Angelo. Non l'ho mai provato :(
 

Hef89

Nuovo utente
squall-selphie-irvine, o almeno, essendomi trovato bene con loro erano quelli a cui davo più possibilità di allenarsi :D
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Opaceca ha detto:
squall, rinoa e quistis!!!!! potere alle donne!!!! con loro ho finito il gioco!

:>

A me sarebbe piaciuto finire il gioco con Selphie, Quistis e Rinoa. Peccato che non si possa fare :(

Piccolo OT.
Non so se qualcuno di voi conosce Chrono Trigger, RPG di casa Squaresoft del 95:
un capolavoro d'altri tempi...Comunque, si poteva scegliere tra ben 7 personaggi (di cui 3 ragazze). La mossa combinata che le ragazze eseguivano era un ballo in discoteca :D
 

fff

Nuovo utente
Squall-Rinoa-Zell secondo me è la più equilibrata, Squall e Zell hanno gli attacchi (e le limit) più forti, ma se le cose si mettono male avete sempre le magie (e i soccorsi di Angelo) di Rinoa.
 
Top