Anche a me piace molto
Quando Gidan si alza e cammina zoppicando,tutte le volte sto mezz'ora ad ascoltarla prima di andare avanti. Comunque mi piace molto anche il tema musicale di Tera,che a me fa sempre sognare.
Sicuramente You are not alone, inoltre anche The place I'll return to someday e infine le conzoncine che ho ascoltato per ore cercano i tesori Alhoa de chocobo nella world map e vamo a flamenco nel chocobosco!
Io ho votato Melodies of Life,soltanto perchè non c'è nel sondaggio quella di Dalì...troppo bella...ogni volta che l'ascolto mi commuovo sempre,non so il perchè XD
La musica di Branbal è fantastica, come anche You are not alone.
Per chi non conoscesse quella di Branbal http://it.youtube.com/watch?v=B74BNhYB6pQ. Se qualcuno la ha sul computer, mi aggiunga su msn, che io non la trovo e ho solo quella al pianoforte...
penso che la migliore sia "you're not alone"...anche se devo ammettere che si riesce ad apprezzarla solo quando ci si gioca...il momento è proprio magico e la musica calza a pennello il tema del momento...fantastico... tu solo a Pandemonium e tuoi amici che piano piano vengono per aiutarti ...
Concordo in pieno con Yiazmat89 e mi spiace veramente che non ci sia nel sondaggio: tutte le volte che la sento mi viene voglia di reiniziare FF IX solo per arrivare a quel punto! Bellissime anche Melodies of Life e Loss of Me. Anche Terra mi piace molto.
Bhe senza dubbio you are not alone è la musica che preferisco di FF IX ,talmente è bella la scena del gioco in questione che delle volte mi viene la pelle d'oca.