FF IX La migliore musica di FF9

Quale dei due vampiri preferite?

  • Kain

    Voti: 0 0,0%
  • Raziel

    Voti: 0 0,0%
  • Mi piacciono entrambi allo stesso modo

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi piace nessuno dei due.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

cespuglia

Nuovo utente
Anche a me piace molto :)
Quando Gidan si alza e cammina zoppicando,tutte le volte sto mezz'ora ad ascoltarla prima di andare avanti. Comunque mi piace molto anche il tema musicale di Tera,che a me fa sempre sognare.
 

Egrimm86

Member
Sicuramente You are not alone, inoltre anche The place I'll return to someday e infine le conzoncine che ho ascoltato per ore cercano i tesori Alhoa de chocobo nella world map e vamo a flamenco nel chocobosco!
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Voto You are not alone, ma mi piacciono anche Melodies of life e The Dark Messenger,in sottofondo allo scontro finale con kuja
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Io ho votato Melodies of Life,soltanto perchè non c'è nel sondaggio quella di Dalì...troppo bella...ogni volta che l'ascolto mi commuovo sempre,non so il perchè XD
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
penso che la migliore sia "you're not alone"...anche se devo ammettere che si riesce ad apprezzarla solo quando ci si gioca...il momento è proprio magico e la musica calza a pennello il tema del momento...fantastico... tu solo a Pandemonium e tuoi amici che piano piano vengono per aiutarti ...
 

Sephirously35

The Slayer of God
Concordo in pieno con Yiazmat89 e mi spiace veramente che non ci sia nel sondaggio: tutte le volte che la sento mi viene voglia di reiniziare FF IX solo per arrivare a quel punto! Bellissime anche Melodies of Life e Loss of Me. Anche Terra mi piace molto.
 

Leon90...

Active Member
Le mie Preferite sono Melodies of Life e Eternal Harvest...mi sono piaciute talmente tanto che mi sono messo a provare di suonarle!
 

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
Bhe senza dubbio you are not alone è la musica che preferisco di FF IX ,talmente è bella la scena del gioco in questione che delle volte mi viene la pelle d'oca.
 
Top