FF IX La migliore musica di FF9

Quale dei due vampiri preferite?

  • Kain

    Voti: 0 0,0%
  • Raziel

    Voti: 0 0,0%
  • Mi piacciono entrambi allo stesso modo

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi piace nessuno dei due.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

kotipelto

Eroe Elementale
Personalmente credo che la musica da battaglia sia la migliore ^^

è bellissimo sentire quel suono quando sta per apparire il mostro...ti mette dentro proprio una grinta e una voglia di affrontarlo che non ha uguali ^^
 

Gidan_Tribal

La mano di velluto
Ma hanno messo solo ,elodies of life di carina... Mancano, almeno, you're not alone, rose of may (theme di beatrix) o in aòternstiva that whoman we must protect (musica delle battaglie di steiner e neatrix dopo la distruzione di alexandria) , sacrilegio! :D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Gidan_Tribal ha detto:
Ma hanno messo solo ,elodies of life di carina... Mancano, almeno, you're not alone, rose of may (theme di beatrix) o in aòternstiva that whoman we must protect (musica delle battaglie di steiner e neatrix dopo la distruzione di alexandria) , sacrilegio! :D

Quella non è "Protecting my Devotion"?
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
ma nn avete messo you're not alone la più bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq fra qll dell'elenco del sondaggio la + bella è melodies of life
 
mancano le più belle -.-...cmq avrei votato you are not alone *-* ( bellissima nella scena del gioco *-*)... poi mi piacciono molto melodies of life e il theme di beatrix *-* X3
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Per me sono tutte belle, ma se dovessi scendere nei dettagli, direi "vivi's theme", "loss of me", "ipsen" e "yuo're not alone". Sono le mie preferite, quasi quasi ora me ne ascolto un paio:D
 

°June°

Here&Now
E' una scelta difficile, perchè a me le musiche di FFIX piacciono tutte.....! *_____*
Tra quelle proposte nel sondaggio, Melodies of life!
Però è bellissima anche Loss of Me, You're not Alone, e la melodia di Burmecia.... T____________T
 
Top