Locke87 vero la musica di beatrix e troppo spacciusa!!!Locke87 ha detto:Il mio tema preferito è "you're not alone" musica che accompagna uno dei momenti che preferisco nella trama di ff9. Mi piace molto anche la musica di Beatrix, veramente stupenda
Shogun Gidan ha detto:Locke87 vero la musica di beatrix e troppo spacciusa!!!
ma la canzoncina del dopo battaglia quando vinci in quali final fantasy lanno messa oltre al 9??
Shogun Gidan ha detto:Locke87 vero la musica di beatrix e troppo spacciusa!!!
ma la canzoncina del dopo battaglia quando vinci in quali final fantasy lanno messa oltre al 9??
I Love Quina Quen ha detto:FFVII-FFVIII-FFXII (solo con i boss)
ma cm e l XI!io nn c homai giocato?Kain ha detto:No con tutti i FF, anche nell'11 se non mi sbaglio c'era quando salivi di livello. Poi nel 12 avendo un sistema di battaglia diverso l'hanno messa solo con i Boss.
Anche io ora cmq prova e vedere se ce la un mio amico cosi vedo come e !!Zantesuken ha detto:ma cm e l XI!io nn c homai giocato?
Shogun Gidan ha detto:Anche io ora cmq prova e vedere se ce la un mio amico cosi vedo come e !!
ma quale sito???Zantesuken ha detto:ma qule e il sito?
Shogun Gidan ha detto:Anche quella dei maghi neri e spacciusa!
Megaflare91 ha detto:melodies of life, l tema di vivi ad alexandria e quello di steiner, è troppo lolloso!!! avete messo quello di steiner? ditemi il nome cosi posso votare!!!