FF IX La migliore musica di FF9

Quale dei due vampiri preferite?

  • Kain

    Voti: 0 0,0%
  • Raziel

    Voti: 0 0,0%
  • Mi piacciono entrambi allo stesso modo

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi piace nessuno dei due.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
Dragontype ha detto:
anche di più...
ha dimenticato le più belle :confused: :D :D
vorrei vedere...... si è dimenticato addirittura you are not alone che secondo me è la più bella di tutti i final fantasy


lunga vita a nobuo uematsu.........................
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
fed1290 ha detto:
anke the place I''ll return to someday nn è tra le scelte, ed è molto bella...(la musichetta della schermata iniziale) :D
è vero anche qll è molto bella, qll canzone la so suonare al pianoforte e ogni volta ke la suono mi viene voglia di giocare a ff9
 

Epyon

Did I ever exist?
Ma le ost di questo sondaggio come sono state scelte? Viste che dalla terza in poi sono in ordine alfabetico, mi sembra che siano state copiate e incollate da un elenco di ost, non si è data priorità a quelle che mettevano in risalto i momenti topici del gioco... comunque le mie preferite sono;

01) The Place I'll Return Someday **
02) Battle Theme **
03) Memory of that Day
04) Kingdom of Burmecia **
05) Mystery Sword **
06) Ruins of Madain Sari
07) Lifa Tree **
08) Protecting my Devotion
09) Terra **
10) Bran Bal, The Village without souls **
11) Pandemonium, the Castle Frozen in Time
12) You're Not Alone! **
13) Passing Sorrow
14) The Evil Mist's Rebirth **
15) Place of Memory
16) Melodies of life
17) Amarant's Theme

bè ci sarà sicuramente qualcuna che ora mi sfugge... quelle col ** sono le preferite su tutte!
 

Mogutaro

(;!§GrandeSaggio§!;)
le mie preferite sono you are not alone,the dark messagger,vamo a la flamenco,pandemonium,tera, dissipating sorrow e,infine ma anche molto bella,quella di toleno...sn un pò tante ma le trovo quasi tutte bellissime!...:)ah e mi ero dimenticato loss of me!anke questa è bellissima!
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
tra quelle inserite nel sondaggio melodies of life, ma tra quelle non menzionate assolutamente YOU'RE NOT ALONE (che sto ascoltando adesso), LOSS OF ME, THE PLACE I'LL RETURN SOMEDAY, kuja's theme, battle theme e sicuramente CROSSING THE KNOLL!








 
Top