FF IX La migliore musica di FF9

Quale dei due vampiri preferite?

  • Kain

    Voti: 0 0,0%
  • Raziel

    Voti: 0 0,0%
  • Mi piacciono entrambi allo stesso modo

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi piace nessuno dei due.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Finalkuja

C.O.B.H.C.!!!!!!!
Salve a tutti!!!!!X me la migliore melodia di FF9 è Loss of Me...ma anke you're not alone è molto bella!!!Cmq in quanto a colonna sonora x me gli episodi 8 & 9 sono i migliori!!!!! X Adorolemeleditifa(qst nick è un colpo di genio ViViximi complimenti) the song è The [Place I'll Return To Someday] =WiLdChIlD!=
 

Masamune88

pilastro del shield
a me è piaciuta oltre a melodies of life quella contro trivia, molto azzeccata, se qualcuno ne sa il titolo mi farebbe un favore
 

Finalkuja

C.O.B.H.C.!!!!!!!
Masamune88 la canzone del combattimento contro Trivia si intitola [The Dark Messenger] volevo inviartela ma hai deciso di nn rendere pubblica l'e-mail. =WiLdChIlD!=
 

oknight82

alchimista d'acciaio
L'introduzione, suonata con il flauto, è bellissima ogni volta che la sento mi torna la voglia di giocare a FF9 , poi melodies of life, loss of me e the dark messenger
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Manca anche Feel my Blade! è belloccia da morire! insieme a You're not Alone e Loss of Me è una tra quelle che mi piace di più... (Feel my Blade si sente nel 2° scontro del gioco, quello a teatro sul palcoscenico)
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
You're not alone è semplicemente stupenda, è adatta, è bella, è na figata!!!!!!!
Se qualche buon uomo la ha in mp3 chiedo aiuto :D
Cmq anke altre tipo Vamo alla flamenco o quella della caccia sn particolarmente belle, anche se nn superano il loro remix che anni dp farà The Black Mages :D
 
Top