Strife90
mezzo-demone
quello ke è insomma... xrò il concetto c'era^^Avalokitesvara ha detto:Non è un remix polifonico, è suonata dai Black Mages
quello ke è insomma... xrò il concetto c'era^^Avalokitesvara ha detto:Non è un remix polifonico, è suonata dai Black Mages
Virus ha detto:The Hilda III airship mi piace un sacco.. Quando la sento penso di volare nei oceani..
noooooooooooooo!! km hai fatto a giocare a ff9 se non ti piacciono le musiche?? nobuo uematsu è stato fantastico!! è bravissimo!! non puoi giocare a ff9 se nn ti piacciono le musike............RRSEdge ha detto:nessuna,ritengo che le musiche non siano davvero belle,specialmente quella quando sei nel mondo in 3D..
grr... mi fa venire i nervi....
RRSEdge ha detto:nessuna,ritengo che le musiche non siano davvero belle,specialmente quella quando sei nel mondo in 3D..
Aaaahh ceeeerto..il "mondo in 3D"RRSEdge ha detto:nessuna,ritengo che le musiche non siano davvero belle,specialmente quella quando sei nel mondo in 3D..
RRSEdge ha detto:nessuna,ritengo che le musiche non siano davvero belle,specialmente quella quando sei nel mondo in 3D..