FF IX La migliore musica di FF9

Quale dei due vampiri preferite?

  • Kain

    Voti: 0 0,0%
  • Raziel

    Voti: 0 0,0%
  • Mi piacciono entrambi allo stesso modo

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi piace nessuno dei due.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Virus

Trickyone
A me piace The Hilda Airship

The Hilda III airship mi piace un sacco.. Quando la sento penso di volare nei oceani..
 

RRSEdge

Member
nessuna,ritengo che le musiche non siano davvero belle,specialmente quella quando sei nel mondo in 3D..
grr... mi fa venire i nervi.... :D :D
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
RRSEdge ha detto:
nessuna,ritengo che le musiche non siano davvero belle,specialmente quella quando sei nel mondo in 3D..
grr... mi fa venire i nervi.... :D :D
noooooooooooooo!! km hai fatto a giocare a ff9 se non ti piacciono le musiche?? nobuo uematsu è stato fantastico!! è bravissimo!! non puoi giocare a ff9 se nn ti piacciono le musike............
 

Babyfinal

Uematsu Like me
Dato che si parla di musiche di ff9 se qualcuno desidera gli spartiti originali delle canzoni mi contatti così ve li fornisco. sono scritti benissimo ma vi avverto se non sapete già suonare bene sar molto dura.:)
cmq ff9 tra i capitoli della serie è quello che ha meno canzoni che si intonano. se vogliamo metterlo a confronto con il 10 o il 7 è molto difettivo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
RRSEdge ha detto:
nessuna,ritengo che le musiche non siano davvero belle,specialmente quella quando sei nel mondo in 3D..
grr... mi fa venire i nervi.... :D :D



ARGHHGGHH
COSA LEGGO!!!!DATEMI UN COLLIRIO!!!
XDXD

le musiche del IX sono + che stupende come il gioco :D specialmente quella nella world map
secondo me you are not alone non è la migliore del IX ma di tutte le saghe,anche + di One Wingend Angel
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
RRSEdge ha detto:
nessuna,ritengo che le musiche non siano davvero belle,specialmente quella quando sei nel mondo in 3D..
grr... mi fa venire i nervi.... :D :D
Aaaahh ceeeerto..il "mondo in 3D"
sarcasticclap.gif


Comunque la OST di FFIX è un capolavoro :>
 

Cloud_Darth

Active Member
RRSEdge ha detto:
nessuna,ritengo che le musiche non siano davvero belle,specialmente quella quando sei nel mondo in 3D..
grr... mi fa venire i nervi.... :D :D

Ragazzi, non avete nemmeno capito che la sua era una provocazione (spero... :D :D )
Comunque sia, la musica del mondo in 3d è Melodies of Life versione midi :rolleyes:
 
Top